nono la mia macchina il concessionario il 23/12 mi ha detto che bastava che veniva fatturata e la spedivano da verona, quindi era già da un po’ lì a verona secondo me. quindi probabile che riesca a riceverla questa settimana spero
Ah ok, la mia ha data di produzione 12/12. Al conce è stata fatturata il 28/12. Mi hanno anche detto che dovrebbero consegnarmela in settimana, anche se ho qualche dubbio a riguardo
Mi sembra troppo ottimistico, c’è stato pure capodanno e ora la befana. Io ovviamente me lo auguro, però cerco di non farmi troppe illusioni
Eh quello pure io, soprattutto ora che dovremmo esserci quasi. Però anche colpa loro che mi hanno detto che prevedevano di consegnarmela prima dell’epifania creandomi hype :/
Palermo, dubito sia la stessa bisarca Magari saranno state spedite insieme fino in Italia. Su bimmer.work puoi vedere lo stabilimento di produzione. Per me è Dingolfing
Ieri pomeriggio sono andato al conce per sondare un po’ il terreno e farmi vedere (anche se serve a poco però non si sa mai…) C’era una bella 118d nera pacchetto M, oltre a riconfermarmi la qualità nei dettagli e degli interni (a parere mio migliore di A3 e Classe A) sono rimasto colpito dai due bei terminali che escono da sotto!!! No quelle cose finte che si vedono in giro!!!
A me dal punto di vista qualitativo hanno deluso un paio di cose: - impianto audio di base abbastanza scadente - le guarnizioni delle portiere che si staccano (già cambiate una volta in garanzia, ma si staccano di nuovo) - un muggito quando faccio retromarcia e freno che dicono non risolvibile e "normale" Tra un paio di mesi mi trasferisco a Friburgo e provo a portala ad un altro centro BMW e vediamo lì cosa mi dicono per gli ultimi due punti. Per il resto sono molto soddisfatto (basta non guardare i consumi e il fatto che sto finanziando praticamente l'università ai figli del mio benzinaio)!
Beh spero tu abbia messo in preventivo di avere una macchina che beve... avendo 300cv sotto il cofano...
Si si, avevo preventivato, anzi ho proprio smesso di guardare consumi istantanei, consumi medi, consumi dall'ultimo rifornimento, ecc. Quando vedo che l'autonomia è verso i 100 km vado a fare benzina e mi accorgo che vedo più spesso il benzinaio che il panettiere!