Aggiornamento del mio rivenditore. 128ti ordinato il 26 febbraio 2022. Oggi ha visto che l'auto è in stato 193 da venerdì, e bmw autotorino l'ha fatturata venerdì stesso e a breve dovrebbe arrivare in concessionaria.
La mia è stata riordinata il 7 ottobre senza fari adattativi ed è anche lei in arrivo per l'Epifania, quindi senza optional contingentati o mancanti in tre mesi arriva.
sinceramente sapevo solo dei fari adattativi, almeno a settembre era così, poi non so se ne hanno aggiunti altri
Per la mia è stato rifatto l'ordine ad Ottobre ma ho mantenuto tutti gli optional che avevo scelto, compresi fari adattivi, Cruise Control adattivo, portellone elettrico, Tetto panoramico e vado giovedì mattina a ritirarla. A quanto sembra la situazione sembra essersi leggermente sistemata o comunque non si hanno più ritardi biblici
Anche io come Enrico a settembre/ottobre sono stato contattato per rimuovere i fari adattivi ma ho continuato a mantenere tutto quanto ed ho l'arrivo previsto per questa settimana pre natale. Ordine effettuato a febbraio 22 però.
Penso che avendo disdetto in molti si siano trovati con delle rimanenze e chi ha tenuto duro ne trarrà vantaggio.
> probabilmente un Cliente che l'ha ordinata uguale-uguale alla tua (non è così difficile..) avrà rinunciato dopo mesi di attesa, trovando magari un'altra vettura simile o diversa nel circuito, e così la sua arriverà a te.. meglio così.. > Bene sono contento per te.. un po' piena di opzional la tua quindi 'pesantina' ma sarà sicuramente bella.. Buona guida!
Ordine fatto il 16/09/22, consegna prevista marzo '23. 120i Msport, Tetto apribile, retro-camera, 19", Freni M, è stata già fatturata e vogliono consegnarmela la settimana prossima. Oggi contatterò il venditore perchè la voglio immatricolare e ritirare a gennaio.
Come mai? La fatturazione e' svincolata dall'immatricolazione (che non e' un obbligo del venditore, sebbene la faccia per abitudine), lui puo' contabilizzare tranquillamente la macchina per competenza, e l'unica menata per lui sarebbe tenersela in magazzino durante le feste. Non credo abbiano i parcheggi pieni di auto in questo periodo. Diverso se ha solo raccontato al cliente di averla gia' fatturata, ma quello lo si controlla facilmente.