il concessionario mi dice fine Novembre/ primi di dicembre, quindi con le tempistiche ci siamo ( sperando che Alphabet non faccia ritardi nell’installazione dei dispositivi)
Il thread è stato "ripulito" da tutti gli OT afferenti altri argomenti non correlati ai tempi di consegna, si invitano tutti gli utenti a rispettare i titoli delle discussioni e postare le proprie domande in discussioni adeguate come argomento, se si vuole parlare di freni ed assetto utilizzare thread già in essere oppure l'apposita sezione dedicata: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/assetti-e-freni-bmw.79/ grazie a tutti della collaborazione
Eccomi!!!! Mi ha appena whatsappato il venditore, perchè la bimba è arrivata a Verona!!! Ora i tempi tecnici per farla arrivare a Roma, poi, finalmente!!!!!!
Il venditore mi ha detto che ci vogliono 7 giorni lavorativi una volta arrivata a Verona, come mai a te non è ancora arrivata?
La settimana di consegna prevista sul gestionale del venditore e’ questa; comunque leggendo anche post vecchi, di norma da Verona ci vogliono circa 2 settimane. Ovviamente dipende anche la destinazione finale.
Essendo io vicino a Vr speriamo meno :) :) io dovrei aspettare ancora 15\20 gg circa...che ansia ragazzi!
da luglio 22 per auto di nuova omologazione... mentre dal 7/2024 obbligatoria su tutte le auto di nuova immatricolazione.