Dopo le ultime modifiche che ho apportato è identica alla mia, nel colore, nei cerchi, nell'impianto frenante, nella shadow line estesa. CHE BELLA!!!!!!!!!!
se non è cambiato qualcosa ultimamente, sono le regioni/province ad avere pacchetti di targhe dedicate, perciò un'auto immatricolata oggi a Torino non potrà avere le lettere iniziali di una immatricolata a Bologna o Roma o Napoli
Mia figlia targa auto tutti i giorni. Le motorizzazioni provinciali ordinano pacchetti di targhe in funzione del consumo che poi danno ad agenzie pratiche. Se una provincia targao poco e una agenzia targa ancora meno potrebbe avere al limite ancora delle GA inutilizzate e quindi una GG essere più nuova della GL che ho visto ieri. Poi potrebbe essere che delle GL vengano date sia a Milano che a Enna
Curiosa questa "passione" per le targhe. Qui in CH muoiono dietro ai numeri bassi, almeno nei cantoni dove e' possibile piu' o meno sceglierle.
V Vero. Si che arrivano a pagare cifre e ermi per acquistare targhe vecchie. Mi sembra che si possono avere 2 auto con la stessa targa o sbaglio ?
Si, ma quelli sono casi da "giornale". Con un 2'000.- chf porti a casa gia' delle targhe con numeri bassissimi, tipo a cinque cifre qui a ZH. Io ho fatto cosi. Non puoi usarle assieme ma i costi di bollo e assicurazione sono piu' bassi. In pratica si paga un 30% in piu' rispetto a quanto pagheresti per quella che "vale" di piu'. Ha senso solo se le due macchine sono vicine come valore e se si e' l'unico che le usa.
Complimenti strepitosa Impianto M ha il suo fascino!!! Spero che quando mi arrivi la mail degli optional me li ripropongo (li ho tolti nella configurazione finale)
Io l'ho ordinata con quello blu. Non è solo affascinante, è proprio utile! Quello stock prestazionalmente parlando fa abbastanza ridere.
Ragazzi buonasera Una domanda: dato che inizio del nuovo anno è previsto il restyling della serie 1, per gli ordini in corso che succede ?verranno evasi cosi come sono o c'è il "rischio" che venga consegnata quella nuova ? dico rischio perché non mi fa impazzire... preferisco di gran lunga questa attuale. grazie :)))
Speriamo davvero di no. Il restyling avrà sicuramente la plancia tutta tablet... Osceno. Dovesse accadere, disdico immediatamente.
Per mia esperienza personale con VW, in una situazione simile mi hanno consegnato il restyling. Sicuramente alle case costruttrici non conviene produrre una "vecchia" auto, ormai la catena di montaggio è stata tutta aggiornata con il nuovo modello.