Dipende da che accessori hai inserito. Io ho atteso poco più di 8 mesi togliendo i fari adattivi 2 mesi prima della consegna……
In VIN viene attribuito quando va in stato 112. Ecco le varie fasi: 0 Order deleted by NA - Ordine cancellato 17 Order not Specified - Ordine non ancora specificato 37 Order is at BMW NA - Ordine acquisito da BMW 87 Production Week Assigned - Settimana di produzione assegnata 97 Order sent to AG - Ordine inviato a BMW AG 100 Order deleted by AG - Ordine evaso da BMW AG 101 Error in data transmitted - Errore nella trasmissione dei dati 102 Special Order (no Prod Week) - Ordine speciale (settimana di produzione non dichiarata) 105 Order out of Prod. Period - Ordine non possibile da/a 111 Order Accepted at AG - Ordine accettato da BMW AG 112 Order scheduled for Production - Ordine categorizzato per la produzione 150 Production Started - Produzione iniziata 151 Body Shop Started - Assemblaggio carrozzeria 152 Paint Shop Started - Reparto Verniciatura 153 Assembly Started - Assemblaggio vettura 155 Production Completed - Produzione Completata 160 Released to Distribution - Pronta alla distribuzione 168 AG Stock - In Stock presso BMW AG 170 Waiting Workshop - In attesa di revisione 172 Planned for Workshop - Revisione pianificata 174 Workshop Entry - Ingresso in revisione 176 Workshop Complete - Revisione completata 180 Waiting for Export Dispatch - In attesa di esportazione all'estero 181 Waiting for Domestic Dispatch - In attesa di esportazione locale 182 AG Load No. — Released to Carrier - Bolla di spedizione BMW AG n° / Consegnata al corriere 190 Dispatched ex(port?) BMW AG - Consegnata al centro di smistamento BMW AG 191 Returned to BMW AG - Ritornata presso BMW AG 193 Arrived at Port of Exit (where my car was stalled) - Arrivo al punto di distribuzione 194 Selected for Shipment - Selezionata per la spedizione 195 Shipped from Port of Exit - Partita dal porto di spedizione 196 Shipment Arrival — ATA - Arrivata al luogo di destinazione
allora armati di pazienza..... in questo ultimo periodo vedo che i tempi si sono un poco accorciati..... Per me è stata una "VIA CRUCIS"....
Secondo me sei più avanti. In 87 a Monaco non avrebbero neppure l'ordine .le fasi fino a 111 dovrebbero essere solo amministrazione. L'attesa vera inizia in 112 ovvero l'ordine è arrivato in Germania e devono programmare la produzione
Ciao ma per sapere la mia auto in che stato si trova cosa devo avere? oppure lo vede solo il concessionario? grazie
Solo dal concessionario. Anche quando avrai il famoso VIN vedrai solo e soltanto quando l'auto è uscita di produzione. A quel punto 4-5 settimane per trasporto da Lipsia a Verona e da Verona al tuo concessionario. Con il VIN puoi iniziare a configurare l'app sul telefono ma niente di che....
avevo già scritto in proposito, ma comunque riepilogo: l'avevo ordinata il 7 luglio coi fari adattativi, ma non andava mai in produzione e quindi l'ho praticamente riordinata il 7 ottobre (firmato nuovo contratto con riduzione di prezzo) senza fari adattativi e il venditore la settimana scorsa mi ha detto che era prevista la produzione a dicembre 2022 con consegna inizio gennaio 2023, a patto che non nascano nuovi problemi di mancanza di componenti. Sul nuovo contratto ha messo entro febbraio 2023.
ciao, non ho messo niente di contingentato perchè ho fatto la configurazione seguendo i suoi consigli e mi ha anche detto quali erano gli optional contingentati
Non e' forse cosi? Vedi sopra. Saro' "Presidente Onorario BMW" mica per niente. Inizia a comperare robe con la ///M su aliexpress, che noi ci mettiamo un ricarico mica da ridere.