certo, il problema é il comportamento del concessionario che pur di non perdere il contratto rimane vago o mente dicendo che la macchina é arrivata, il problema é anche la scarsitá di informazioni che abbiamo noi clienti cosa che ritengo impensabile nel 2022
Ma sanno benissimo che in questo periodo nessuno disdice un contratto perchè si troverebbe a dover aspettare poi il triplo del tempo. Oltretutto loro si troverebbero in casa un'auto già pronta che rivenderebbero in poco tempo
Secondo me tra mamma BMW e concessionari,con queste consegne c'è molta gente che racconta palle come se piovesse.
Anche te l'hai acquistata la? Se chiedi al venditore dovrebbe dirti rapidamente lo stato, basta verificare. Se ti ha parlato di bisarca allora potrebbe essere in stato 193 ferma al deposito sopra Verona in attesa di essere trasportata a Milano con la bisarca. Da quando è entrata in 193 considera circa 10 giorni per l'arrivo a Milano (almeno per me e stato cosi)
A metá Gennaio con il vin riuscivo a vederla sui siti, mentre sull'app da quasi 3 settimane ma non avendo il codice di sicurezza non posso effetivamente vederla da app
Mi sembra circa quando mi è stato comunicato fosse in Italia la macchina. Addirittura il VIN mi risultava sconosciuto sui vari siti come Bimmercode fino a poco prima della consegna...
Secondo la mia esperienza dovresti esserci quasi allora. Quasi sicuramente è ferma a Verona in attesa di essere spedita a MIlano
Speriamo, me ne ha parlato a fine gennaio quindi circa 2 settimane fa e si mi appare in app come dicevi tu quindi é plausibile sia in Italia
Da mia recente esperienza: 16 Novembre 2021 produzione terminata (coincide con data su bimmer.work) 17 Novembre entra in Staus 182 22 Novembre entra in Status 193 (arrivo a Verona) 21 Dicembre arrivata in Concessionaria BMW Milano 23 Dicembre targata La perdita di tempo tra Verona e Concessionaria è la fatturazione (poi ovviamente la distanza del Conc di destinazione). Nel mio caso si è perso parecchio più tempo perchè il 1 Dicembre BMW Milano è ufficialmente diventata By My Car Milano perciò sistemi e fatturazioni bloccate per quasi 2 settimane.
Ho trovato in rete il nuovo listino prezzi della f40 (magari è già stato postato, non so) valido a partire dal 26/01, per la produzione dal 01/03. Può essere utile per chiarimenti su accessori ecc...Sembrerebbe che per il momento la f40 sia salva per quanto riguarda il touch display, viene eliminato solo il touch iDrive cod.6UX.
Ciao, quindi l'eliminazione del touch iDrive (cod. 6UX) riguarderà solo le F40 che andranno in produzione dal 01/03/2022? Per tutte le altre che saranno consegnate nelle prossime settimane non dovrebbero esserci problemi...corretto? Grazie.
Si, sembrerebbe così, comunque controlla il contratto di acquisto se risulta questa voce "Deletion touch iDrive", io ordinata il 9 di questo mese e in effetti c'è.