esattamente... prendere per il naso i clienti, per usare un eufemismo... ma anche doppia beffa!!! Tolto un accessorio sicuramente utile, ma oltretutto, per chi come me ha scelto l'allestimento msport, gli adattivi erano offerti a 550 euro invece che 1500!!! Non mi pare un dettaglio insignificante, considerando anche che "i miei fari", verranno montati sulla macchina di un altro, con la possibilità che lui, avendo scelto un pacchetto dei nuovi, avrà magari la macchina prima di me, pur avendola ordinata mesi dopo, visto che la produzione della mia è stata posticipata!!! Sono illazioni? Può essere, ma sono abbastanza convinto di essere andato piuttosto vicino al modus operandi di questi qui...
A me non hanno detto che non sarebbero mai più stati disponibili, ma che forse a febbraio o marzo ci sarebbe stata qualche possibilità. Sinceramente dopo averci riflettuto ho deciso che non valeva la pena aspettare ancora molto senza sapere se poi effettivamente la situazione si sarebbe risolta. Quindi me ne sono fatto una ragione, ma lo sbaglio è nostro a comprare una macchina di questi tempi
Pensa poi a tutte le altre cose che ti hanno fatto sotto il naso e che ti faranno dopo la consegna è di cui non ti sei ancora accorto. Con questo presupposto io non riuscirei a godermi neanche un secondo di questa auto.
Figli e figliastri. Chi paga di più ha la precedenza anche se ha effettuato l’ordine dopo. Brutto da dire…brutto da pensare ma sembra proprio così
ragazzi news anche per me!!!domani la scaricano in concessionario!!! tempo di targarla(mi hanno detto 5/6 giorni) e poi me la danno!!!!
Le targhe le ha l'agenzia pratiche a cui si rivolge in concessionario per l'immatricolazione . L'agenzia riceve i dati del cliente e dell'auto vi abbina la targa che ha già in casa e procede con l'immatricolazione . Tempo 15 20minuti
Ciao a tutti! Complimenti per l’auto è molto bella. Volevo chiedere quando hai fatto l’ordine per avere un’idea. Io aspetto dai primi di luglio e ad oggi niente.