e' scritto nello screen del tuo ordine 36esima settimana la produzione e 42esima settimana la consegna
Guardato sum decoder ma mi da trasmissione manuale.......io ho scelto cambi automatico......bohhhh chi sa qualcisa?
Ma il VIN lo trovo sul contratto di acquisto, mi viene fornito in seguito dal venditore o come funziona? Perchè sul contratto mi pare di non vederlo...
Il VIN viene emesso poco prima della produzione. Devi chiederlo al concessionario appena l'auto entra in produzione, prima non esiste.
Il vin viene generato al momento della produzione del telaio e stampigliato sul Duomo dello stesso in maniera indelebile. Contiene tutti gli elementi previsti marca, stato produzione, anno produzione, modello auto, stabilimento di produzione, numero progressivo del telaio. Poi quel vin viene assegnato ad un contratto e quindi inizia l'assemblaggio dell'auto vera e propria e il vin è reso visibile al concessionario. Più o meno va così
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza con l'ordine della mia serie 1: il 29 dicembre 2021 ordino la mia 116d Business Advantage tramite noleggio Alphabet ( auto aziendale), aggiungendo come optional colore Storm Bay, cambio automatico, Bmw Live Cockpit Professional, fari Led,fendinebbia led e cerchi 546 da 17". Sono passati quasi 9 mesi ( vettura che alla consegna aveva come previsione di consegna aprile 2022) ed allo stato attuale non ho ancora una previsione di consegna precisa, a fine luglio mi è stato comunicato dal concessionario l'assegnazione della quota di produzione nel quale è la mia macchina nel mese di agosto, ma purtroppo nè il concessionario né Alphabet hanno novità ( e li sento almeno una volta alla settimana entrambe)... me la stanno facendo davvero sudare ( per giunta, avendo terminato altro noleggio a Maggio, vado di noleggi mensili nell'attesa)
Se non erro, da come mi è stato spiegato, i concessionari hanno dei lotti di produzione ( quote) prenotati con la casa madre... in questo caso la mia vettura è in un lotto di produzione prenotato programmato per agosto( spero che qualcuno più ferrato possa spiegarlo meglio)