la mia identica situazione... non conosco il discorso di questi codici, ma avendo da contratto la consegna per settembre, il 1mo del mese ho telefonato, non mi ha risposto, ma guarda caso il giorno dopo mi manda una e-mail con la comunicazione relativa ai fari adattivi e la produzione posticipata di 2 mesi
i codici indicano l avanzamento del tuo ordine. dovresti trovare una legenda alle pagine precedenti di questa stessa discussione
Appena arrivata mail dal concessionario riguardante l`indisponibilità momentanea di 552 (Fari full LED adattivi) e 5AZ (BMW Laserlight). Se ci rinuncio, l`auto andrà in produzione a ottobre (ordinata a maggio) altrimenti si va ai "primi mesi" del 2023.
Comunque certi venditori sono scorretti. A me dissero subito di non mettere i fari led adattivi ed il cruise control completo.
Ma è uscita solo adesso o sbaglio questa carenza sui fari full led adattivi? Mi sembra che a maggio i problemi fossero solo sull`impianto audio HK e l`active cruise control, che infatti non ho messo. Poi non so che dire...
forse ad agosto gli sono finite le scorte a magazzino perchè da quella data hanno incominciato a retrocedere gli ordini
Tutto può essere a rischio. Basta che non arrivi un tir pieno di telecamere o di volanti e si ferma tutto. Oppure se ne arriva uno invece di due a chi daranno la precedenza ?
Scusate, ma non trovo la risposta senz’altro già data; dalla produzione, quanto passa in media alla consegna?