Questi dati mi sono oscuri, stiamo comunque parlando di una azienda con 12mila dipendenti e sono certo che le auto a noleggio globali sono qualche migliaio.
Nel mio caso Arval ha concordato di prorogare il noleggio a prezzi molto ridotti in attesa delle consegne dei nuovi mezzi. La sostituzione completa ha richiesto oltre un anno.
Vi dico la mia per una vettura aziendale 118d MSport ordinata presso Arval: -Ordine inviato il 24 Giugno 2022 -Conferma presa in carico ordine 16 Agosto 2022 -Stato Ordine in "Ordine Confermato" - Prevista consegna Prima metà Maggio 2023 Qualcuno può confermare questi tempi di consegna? A mio avviso è una tecnica che stanno usando nel allungare i tempi di consegna previsti in modo che fino a Maggio 2023 non hanno rotture di scatole ma in realtà consegneranno prima.
molto meglio così, almeno non ti dicono cavolate e mi pare che come tempistiche siamo li... forse 9 mesi sono troppi ma dai 6 agli 8 a seconda dei casi sono realistici
ciao ragazzi io ho sentito oggi il venditore che mi ha detto che ci sono dei grossi ritardi per quel che concerne il segmento M. lunedì prossimo vado in concessionaria a sentire quanto è grave il discorso(contando che la produzione della mia è già slittata di 2 settimane). Speriamo bene!!!
Anche io aziendale prenotata tramite ALD, 118i msport. Ordine ricevuto da ALD il 7 aprile, prima data di consegna Dicembre 2022, poi novembre 2022, ultimo aggiornamento: 25 maggio 2023. 1 anno e 2 mesi di attesa, assurdo. In tempi normali gli NLT sono sempre stati consegnati con tempistiche più lunghe dei concessionari, 5 mesi circa. Posso capire che in questo periodo andiamo a 7/8/10 mesi, 1 anno e passa però è allucinante.
Assurdo. Addirittura peggiore del mio...Secondo me è solo per tenerci buoni senza fare solleciti, consegneranno prima e dovremo dirgli anche grazie perchè hanno consegnato prima del previsto. Tattiche commerciali.
Io dovrei essere ancora iscritto su qualche gruppo di auto giap....sento se pure la è la stessa cosa o se cambia musica
Sembra che le cose non siano molto bene!!!il mio contratto ha come data 30/09 se entro 60 giorni non ho notizie rassicuranti recedo il contratto e mi lancerò su auto pronta consegna/aziendali con pochi km! Porca V…..
Davvero!!oggi il venditore mi ha abbastanza demoralizzato!era quasi scontato che la macchina prima dell anno nuovo non arriva