Sì è considerato critico, me lo dissero in concessionaria anche se è un optional che a me non interessava
Salve, ieri sono stato dal concessionario per chiedere notizie del VIN e lui invece mi ha girato la nuova configurazione della mia macchina ordinata (118 msport automatica) nella quale sono comparsi, invece del VIN che aspettavo avendola prenotata nella prima settimana di novembre, il codice 6P1 ed il 6UX. Il primo sarebbe poi ripristinato con un aggiornamento a Giugno, ed il secondo, essendo un Hardware, mai più. Dal web digitando il codice, sembrerebbe incriminato soltanto il paddle. Da altre voci diffuse in rete, sembrerebbe sia proprio lo schermo. Avete quanche info precisa? Il conce brancolava ancora nel buio e si è coperto con un candido "le faccio sapere".....
Pensate che la mi compagna è in attesa di una Suzuki e proprio oggi le hanno telefonato per comunicarle che ci sono ritardi di consegna ma l'assurdo è che daranno priorità alla versione più accessoriata pertanto le hanno proposto di aggiungere soldi epr prenderla ma A DATA SCONOSCIUTA. È veramente assurdo. La logica BMW mi sembra più adeguata. PS: sono in attesa anche io per la the One.
Su serie 3 e altre sì, sulla 1 ancora dovrebbe essere touch, poi non so se li tengono solo per le versioni top tipo la 135i o no
6P1 Limitazione temporanea wifi ecc.. (in attesa certificazione Apple Google) 6UX idrive senza touch 6UY schermo senza touch ( F40 non affetta al momento)
Dovrebbe essere (da come ho capito da forum inglese) uno il touch screen e l'altro la mancanza di apple car play che sarà ripristinato con un aggiornamento.
Io spero vivamente che sia come dice rsivan, perchè uno schermo senza touch, indipendentemente da quanto lo usi, è veramente pessimo. Mi sembrerebbe di tornare agli anni 2000 ....
Rettifico e confermo: mi ha chiamato poco fa il Concessionario e mi ha confermato che per la F40 al momento il touch mancante è quello del paddle. lo schermo è salvo
Sul paddle in genere si può scrivere con movimenti delle dita e quel segno viene trasferito sullo schermo. Ora questa funzione non è disponibile....
Non sarà disponibile per i nuovi ordini o anche per tutti i modelli in consegna? Cmq grazie per la risposta.
Ciao a tutti, macchina ordinata ad agosto '21 e ritirata sabato 22/01/2022, il touch sulla rotella nella mia bestiolina è presente.