Certamente hai ragione e loro hanno sicuramente grandi avvocati, ma io parlo che per logica è assurdo che ad esempio volkswagen ti dice che le auto arriveranno dopo minimo 8 mesi, prendere o lasciare, bmw 4 mesi mentendo spudoratamente e mi pare una condotta assai ingannevole, soprattutto se queste cose vengono messe nero su bianco. Vorrà pure dir qualcosa questo, oppure no? Quindi è chiaro che non conviene "avventurarsi", ma solo perchè il diritto è tutt'altro che una scienza esatta e i potentati si trincerano dietro cavilli legali a dir poco discutibili
Che gli acquirenti hanno accettato, firmandoli assieme al resto del contratto, se non addirittura separatamente.
se mancano degli accessori inseriti nell'ordine sicuramente te lo comunicano. A quel punto ti ricalcolano i tempi di consegna come hanno fatto a me. Preciso: ordinata il 12 febbraio 2022 con consegna a maggio..... poi a giugno..... poi agosto..... poi, dopo aver tolto i fari a Led adattivi ..... ottobre 2022. Il venditore mi ha comunicato che è andata in produzione in questi giorni quindi spero che a ottobre arrivi. Non mi faccio dare il VIN perché non ho voglia di stressarmi ulteriormente
stesso tuo percorso e stessi tuoi tempi tranne la comunicazione dei led adattivi inoltre la mia ancora non è andata in produzione
In questi giorni per diletto sono andato sul configuratore BMW e ho riconfigurato la mia Serie 1 che sto attendendo (Business Advantage). Adesso se provo ad inserire i fari Full Led Adattivi sono costretto a passare all'allestimento MSport altrimenti non fa proseguire con la configurazione! Spero che sia un errore del configuratore online... Anche perché io l'ho ordinata a Dicembre 2021 e allora c'era il pacchetto Innovation che includeva i Full Led Adattivi... pacchetto che ora non sembra esistere più... mah.
Anche io la ordinai a dicembre 2021 è, dopo vari ritardi, me l'hanno consegnata il 13 luglio. A te ancora non. Dicono nulla per la consegna? Mi sembra che se la stiano prendendo comoda.... Con me se la sono presa comoda....nel tuo caso si sono proprio sdraiati con un aperitivo in mano
Premetto che l'ho ordinata tramite la mia azienda che si appoggia al noleggiatore ALD. Inizialmente era prevista per Luglio 2022... ora parlano di fine 2022 senza avermi specificato il mese preciso... tra Ottobre e Dicembre dicono...
Secondo me è determinante il fatto che l'ho ordinata tramite noleggio ALD (è aziendale), e non direttamente a BMW... secondo me i noleggi sono più penalizzati in qualche modo rispetto all'utente privato che ordina in concessionaria. Anche se non mi so spiegare come.
Quante auto ha noleggiato la tua azienda da ALD? poco prima che lasciassi il lavoro l'azienda ha interpellato alcune società per il noleggio a lungo termine di parecchi migliaia di veicoli di varie tipologie. Se avesse fatto accordo con ALD non so che priorità avrebbe avuto e quanto ALD avesse rotto le pelotas per averle dava casa costruttrice nei termini contrattuali