Una curiosità: vivo in Liguria e tutti i concessionari BMW di tutte le province, alla domanda “quando mi arriverebbe?” Mi hanno risposto lo stesso mese. Un caso? Complotto? O forse sarà così?
Da contratto c’è prestampato 300 giorni. A voce tutti parlavano dello stesso mese, dicendo che dalla seconda metà dell’anno ci sarebbe stato un miglioramento in termine di tempistiche di consegna. Quindi: sono tutti d’accordo ed uniformati a prenderci per i fondelli o cosa?
Quando mi interessai alla T-Cross per mia moglie, ogni conce dava tempistiche tutte diverse. In questo caso invece vari conce BMW mi hanno dato tutti le stesse tempistiche.
Allora sei a cavallo. Basta che la tua mantenga i vincoli contrattuali. Delle altre, con tutto il rispetto, che te ne frega?
Sarà che usano lo stesso software gestionale che a parità di data di ordine da loro la stessa data consegna
Io non so cosa usa vw, di certo bmw usa sap che è lo stesso che usa la ditta in cui lavoravo io e che mi ricordo ancora bene come funziona
Finalmente ritirata!!! non mi sembra quasi vero dopo 7 mesi e tutte le vicissitudini Mi scappava quasi da piangere
aggiornamento di stamattina: dopo neanche sette mesi la macchina è in codice 105 se tutto va bene forse me la danno prima di natale MLM
Il motivo non me lo hanno saputo dire comunque era in 112 i primi di luglio e poi è tornata in 105 i primi di agosto