No purtroppo no Devo dire che si stanno adoperando per cercare di soddisfare le mie richieste Vediamo come si risolve
sono tutto tranne che calmo. ma vedi alternative? mi ero anche proposto di andare a Verona a recuperarla dal momento che è mia
Sarei curioso di capire infatti in che regime giuridico si trova ora l'auto. Hai ragione, è tua. E il trasportatore agisce per conto di altri, mica ha un contratto con te. E anche chi la detiene in deposito in questo momento.
Azzz..... Sicuramente è solo un problema di logistica....la bisarcanon penso viaggi per una sola macchina...e di questi tempi le consegne delle macchine nuove sono risicate....mettici il Ferragosto di mezzo ....
ho provato a fare quella che si chiama (o che chiamiamo) "denuncia cautelativa" perchè se dovesse avvenire un reato la macchina non è con me, né sotto il mio controllo, ma una volta arrivato mi hanno detto che non si può fare in quanto il reato non è stato commesso. Dal punto di vista del cliente non sono tenuto a sapere tutti gli attori del caso o se BMW ha rapporti con terzi in quanto servizio appaltato ad altri. Il rapporto è con BMW, quindi per me qualsiasi ritardo è imputabile alla "catena BMW". Del deposito mi è stato detto che è di loro proprietà