Forse si attiverà quando effettivamente inizierà la produzione magari c'è qualcuno con esperienza che può darti maggiori informazioni
3 mesi per avere la macchina con quegli optional di questi tempi è una gran fortuna. Però forse arrivano tanti ordini di quel modello e magari le producono più velocemente
Lo penso anche io e lo verificherò già da domani. Se qualcuno con esperienza mi riporta la sua nel contempo ne sarei grato
Il mio VIN è comparso su mybmw qualche giorno dopo l'entrata in produzione, mentre su mdecoder è comparso un paio di giorni dopo la fine della produzione. Comunque a quanto ne so gli avanzamenti di produzione sono visualizzabili solo con i gestionali interni BMW, quindi solo chiedendo direttamente al venditore la fase di produzione in cui si trova la macchina.
Dal momento in cui compare il VIN e quindi l auto entra in produzione, mediamente quanto tempo è passato prima di poterla ritirare?
Chiedevo a chi ha già ricevuto la macchina quanti N (o X) mesi ha aspettato tra il vin e il ritiro. Che non fosse 1 l avevo dato per scontato
Nel mio caso 11 Marzo 2021 mi hanno chiamato per avvisarmi che la macchina era andata in produzione, il 31 Marzo 2021 era arrivata in concessionario la settimana dopo era targata e pronta per il ritiro. Il Vin me lo hanno dato nel mezzo tra l'11 ed il 31 non ricordo di preciso. I miei pero' erano tempi pre crisi dei componenti.
Io ho ordinato l'auto il 29 Settembre 2021, termine produzione il 15 Novembre e oggi passo a ritirarla.
No, avevo evitato di inserirli su indicazione del venditore. Avevo necessità del veicolo nel minor tempo possibile.
Ciao a tutti, riporto la mia esperienza. Macchina ordinata il 7 agosto 2021, vado a ritirarla sabato, è stato peggio di un parto :)
Son contento per te. Solita domanda rituale: hai optional "criticosi", tipo Driving Assistant o Active Cruise Control?
Ciao Alberico, no nulla di tutto cio, ho il tettuccio apribile però, non so se è considerato critico.
Ti rispondo con cognizione di causa: da quando è stata prodotta ad oggi (auto arrivata in conce, martedì ritiro) sono passati poco più di 2 mesi. Chiaramente assurdo, ma si tratta anche di un periodo con varie festività nel mezzo eccetera..