Li hai già visti … sicuramente ci dovrò discutere e non poco … Mi lasciano a piedi un mese … con due mesi di ritardo sulla consegna e la macchina nuova ferma a Verona Mi sembra fantascienza stessa tua situazione Macchina rimasta a Verona e non caricata In più sono anche a piedi … oltre a dover discutere con il concessionario Il menefreghismo più completo … è questo che mi fa svalvolare …
idem. Non fanno niente. Cercano solo di calmarmi… a piedi anche io Pure tu hai già pagato? Da quanto?
Io ho il finanziamento già approvato Fortunatamente finché non arriva in concessionaria il finanziamento non parte
idem anticipo. Libretto e amen Considera che se è stata immatricolata a fine luglio devi pagare il bollo entro fine agosto. Non importa quando ti arriverà Pensa invece che succede se rubano quella macchina a Verona e ci fanno un incidente… a chi è intestata?
La mia non è stata ancora immatricolata … almeno questo … è arrivata a Verona martedì e nonostante l’urgenza indicata, la bisarca non l’ha caricata Potremo scrivere l’Iliade … Che poi voglio vedere dal 22/8 con quale criterio caricheranno le macchine … Io mi sono già rassegnato all’idea che fino a settembre non l’avrò
Quindi hai pagato l'auto prima di vederla? Ti racconto quello che ho appreso un paio di anni fa con il fallimento del concessionario dove ha comprato l'auto mia figlia. Per motivi fiscali bmw Germania vende auto a bmw Italia che la vende e fattura e incassa dal concessionario che poi la vende a te . Se il concessionario non fa bonifico a bmw Italia questa non da ordine di spedizione al deposito di Verona. Quindi se conc vuole soldi prima forse ha problemi di liquidità. Bmw Italia non risponde in caso di fallimento del concessionario. Tralascio altri dettagli
Ciao a tutti, ho ordinato il 5 giugno una 118 I ed il venditore mi ha dato questo numero misterioso che, a suo dire, dovrebbe darmi info. Ma come posso fare a controllare? Il numero è 540537X ( la X finale è un numero che per privacy ho oscurato ). Grazie a chi mi aiuterà!
Io la mia L ho ordinata il 18 giugno… ma non credo di aver visto nessun numero strano … dove lo hai visto?
Il venditore mi ha mandato anche questo screen dal suo gestionale. Tecnicamente ottobre, 40 settimana.
Anche io ottobre… ora vediamo sarei contento anche novembre… ma leggendo tutti i commenti qui sono pessimista speriamo bene
116 msport.. da 109 cv.. non è un fulmine ma non mi interessa correre … non correvo a 20 anni figurati ora che ne ho 50.. però L ordinata con un sacco di accessori , anche i sedili anteriori ho fatto cambiare .. lo ho ordinati sportivi sagomati.. e per questo che dico che non so se mi arriva in tempi accettabili
Cioe' il venditore al telefono/via mail ti comunicato: "ecco il numero che chiarira' tutti i tuoi dubbi e perplessita': 540537X" e poi e' scomparso? Perche' io sapevo che la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, sull'universo e tutto quanto fosse quarantaics (ultima cifra oscurata per privacy).
Ehhh che ti devo dire…mi ha anche mandato questo screen dove parrebbe che la consegna sarà la 40 settimana ovvero ottobre…boh