Buongiorno il venditore mi ha detto che la macchina andrà in produzione la settimana prossima ma non mi ha ancora comunicato il vin!!mi devo preoccupare??
Pensa al lato positivo. Almeno adesso sei in vacanza. E poi vuoi mettere raccontare del viaggio della speranza in panda e del “comunque si stava meglio quando si stava peggio”
Buone Notizie: Auto, 118i, ordinata in leasing a San Donato Milanese il 22/02 consegnata ieri... Ma quanto è bello il nuovo grigio skyscraper
Beato te! La mia 116d aziendale ordinata tramite ALD il 21/12 doveva arrivare a Luglio ma è stata posticipata a fine 2022. Nel frattempo la mia auto privata mi ha abbandonato del tutto, per fortuna l'azienda è riuscita a trovarmi un'auto sostitutiva in tempi brevi, ma sono stato fortunato!
Sviluppi dell’ultimo minuto La macchina è arrivata oggi in Italia Ordinata il 5/2 e prodotta il 12/7 Se riescono a caricarla e consegnarla alla concessionaria entro venerdì la prossima settimana me la consegnano … Altrimenti se ne riparla dal 22/8 in poi xche la settimana di ferragosto non immatricolano … e così sarei definitivamente a piedi … Non commento … visto il periodo
Buongiorno a tutti, io l'ho ordinata a inizio febbraio e come consegna stimata mi dava 29/07, ovviamente ancora non è arrivata ma non mi hanno più comunicato nulla, l' unica cosa che ho è il n. di telaio e guardando su bimmer work dice che la data di produzione è il 01/07/2022. Secondo voi quando mi arriverà sta benedetta macchina (ordinata direttamente in autotorino BMW). Grazie mille a tutti.
Scusami ho sbagliato a scrivere L ho ordinata il 18 giugno… si comunque concessionaria bmw biauto a Torino
Ah se l'hai ordinata il 18/06 come minimo vai a novembre... Ma se ti va bene. Ti auguro che arrivi prima ma visto il periodo e tutti i problemi che ci sono al momento dubito.
Gentile utente @prez1009 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Troppe incognite in questo periodo per avere una data sicura...ma solo approssimazione....e continui slittamenti