Finalmente ho la targa, per la consegna mi chiameranno nei prossimi giorni... Almeno così c'è scritto
Ti prego, dicci che non hai avuto tempo di postare le foto, perchè se dalla targa alla consegna passano più di 10gg. è una follia
Eccomi, la macchina è stata consegnata a fine settimana scorsa. Devo dire un gran bel viaggiare per i pochi km che ho fatto. Ci sono 2 cose che mi lasciano un po' perplesso. Da cockpit non riesco a capire quando effettivamente viene sfruttata la componente elettrica, a parte quando butti giù il pedale dell'acceleratore a pieno che viene visualizzata la scritta "e-power" in alto a destra ed inoltre noto una sorta di lag quando viene premuto l'acceleratore. Vi lascio qualche foto (anche per i feticisti di come viene appiccicato il nuovo cockpit/schermo @KillerKhan )
Molto bene! La vista frontale la trovo molto scenografica ed a me piace un bel po', vedendo i dettagli che hai fotografato devo convenire con @KillerKhan sul fatto che l'integrazione poteva essere maggiormente curata, non tanto nel lato destro, dove il braccetto può piacere o meno ma ha una sua cifra, quanto nel lato sinistro dove rimane quella fessura che sa un po' di provvisorio e nella quale probabilmente si infilerà di tutto, a partire dalla polvere, per il mio gusto rimane un dettaglio e trovo sia comunque un passo in avanti notevole rispetto alla versione precedente. Aspettiamo nuovi commenti dopo un utilizzo più intenso e foto dell'esterno.
I commenti tecnici facciamoli in altri thread dedicati in quanto ricordo che la presente discussione è relativa solo ai tempi di consegna, grazie
magari questo thread può essere di orientamento... ogni integrazione è ovviamente benvenuta. il mio feticismo sarebbe ulteriormente sollecitato se ci postassi una foto uguale a questa fra un mese... Giusto per capire quanto tempo ci mette a riempirsi a sufficienza per poterci mettere qualche piantina grassa, tipo il portafiore nella new beetle
E intanto la mia consegna slitta e slitta e slitta... Aggiornamento da Arval oggi: nuova data 28/02/23. Che palle!
Mi dovete spiegare perché io devo aspettare 9 mesi x l'auto...quando un amico ha ordinato X3 20d M sport a ottobre e gli è arrivata ora...e non era un preordine del concessionario....e tenendo presente che la serie 3 touring non c'è nel mercato USA....e che oggi vanno di moda i SUV...non le SW
Forse una rinuncia per una macchina molto simile a quella ordinata? Non so quanto le cose siano cambiate nell'ultimo anno ma, a Gennaio 2022, mi era stata proposta la X3 ed i tempi di consegna erano 9/10 mesi, poi ho prolungato il noleggio di un anno e alla fine ho preso la G21
a me a luglio in bmw giuravano e spergiuravano di consegnare in 6 mesi, con agosto di mezzo... ho fatto bene a non fidarmi
Sinceramente non credo che vadano in produzione pescando gli ordini a caso da un sacchetto come i numeri della tombola, il culo ci può stare se si libera una macchina e riesci ad averla prima del previsto, nessuno trae vantaggio dal ritardo nella consegna, ho fatto prima l'esempio di gennaio 2022 dove la X3 aveva tempi di consegna di 9/10 mesi, bene, l'Audi Q5 ne aveva 14. Io, che sono in tutt'altro settore, su alcuni prodotti ho avuto seri problemi di approvvigionamento, e ti garantisco che non ci marciamo sopra, di buono c'è che, pian piano, pare si stia tornando alla normalità
Boh...non so più cosa pensare....cmq ad oggi non so ancora nulla del mio ordine...nel senso che non ho ancora una data di produzione...ordine del 01.09.2022
Ordinata a fine settembre NLT Parlato la scorsa settimana con il commerciale Arval mi ha confermato la produzione per l’ultima settimana di marzo con consegna entro metà Maggio, speriamo…
mi unisco al coro: ordinata (318d con tetto apribile e gancio traino) al NLT UnipolRental intorno alla metà di settembre, gli ultimi aggiornamenti sul portale danno ancora la seconda metà di maggio come data di consegna. l'unica cosa che un po' mi spaventa è che un ex collega ne ha ordinata una con UnipolRental a febbraio scorso, in piena crisi delle forniture, e ad oggi non l'ha ancora vista.. speriamo che nel frattempo abbiano davvero colmato il gap
idem il figlio del mio capo, ordinata tramite la stessa compagnia una Skoda Karoq e dopo 15 mesi ha disdetto l'ordine perchè nemmeno gli sapevano dire quando l'avrebbe ricevuta. ha optato per una Nissan Xtrail pronta consegna e presa in leasing.