Direi proprio nessuna. L'unica differenza riguarda solo la sensibilità dell'acceleratore tra eco-comfort-sport.
si ho scritto male intendevo 118i.. a te luca quanto ci ha messo ad arrivarti? a che concessionaria lo hai ordinato? io ho provato su m decoder a inserire qualche vin ma di 125i non ne trovo nessuna tutte 118 misa che so stato l'unico a comprarla
A me hanno dato il VIN la scorsa settimana, l'auto è stata prodotta il 05 luglio ma nessuno mi ha avvertito che i sedili sono in pelle...se non fosse per questo forum sarei all'oscuro di tutto....
A me un concessionario voleva vendermela come optional che mi stava omaggiando.Alcuni venditori sono proprio pessimi.
Io l’ho ordinato a fine marzo, dopo un paio di mesi l’hanno prodotta e a metà giugno me l’hanno consegnata. Di 118i ce ne sono diversi sul forum, riguardo la ricerca del vin cerca su etkbmw.com che è più affidabile ed inoltre devi chiedere a qualcuno che ha la 125i se ti dà il suo perché per ogni motorizzazione e cambio ci sono determinati codici
Secondo mè i Paddle hanno senso con l'optional "Variable Sport steering" . Senza l'optional , se devi impiegare molto angolo con lo sterzo , li trovo inutili . Continuo a non capire i venditori che "spacciono" come optional a pagamento , il cambio automatico , quando è previsto di serie per alcune motorizzazioni in produzione in qusto periodo. Anche gli interni in pelle che sono in sostituzione all'alcantara.
Ieri il venditore ha confermato la presenza del cambio automatico standard e sostiene che non sono possibili modifiche. Ho contattato subito BMW Italia che avrebbe dovuto richiamarmi oggi pomeriggio per provare a propormi un'alternativa. Non l'ha ancora fatto. Leggendo tutti i commenti al mio post, pare che la sfiga possa trasformarsi in sfortuna, a patto di poter aggiungere il cambio sport e il VSS. Non sono molto ottimista, ma domani insisterò.
In questo caso ti sbagli @michelefe . Il vin esiste dopo la produzione / assemblaggio; prima, quando ci sono solo dei componenti non esiste nulla di codificato o per lo meno tracciabile in qualche sorta di procedura di controllo fasi produzione
Io ce l’ho ma non penso che senza vss i paddle siano inutili....nelle curve che ti costringono a perdere un pò la posizione delle palette puoi sempre usare la leva classica o lasciare direttamente in automatico.
punti di vista, secondo me cambio sport (le palette) e il VSS sono soldi che potresti spendere in altro
piccolo quesito.. mi è arrivato stamattina il vin controllando su m decoder ho visto che di 125i ne producono veramente pochissime al giorno tipo 2/3 l'ultima prodotta come cifre finali ha 224 la mia ha 266 che vuol dire che la producono nel 2025?
cioè di 118i ne producono 60 al giorno e queste solo 2/3 come mai questa cosa? secondo voi quando la produrranno?