Ragazzi @TIA77 è scomparso o non ha retto alla consegna (infarto) o alla leccata della macchina (salmonella) Ce lo siamo giocati
Tempi di consegna @ilGuru77 come mai non hai risposto al messaggio non ti sarai mica offeso perchè ho detto che la tua puzza?!
Io settimana prossima ho deciso di chiamare il venditore per avere qualche aggiornamento sull’ordine...
Cavolo scusa, mi era proprio sfuggito!!! Calcola che leggo e scrivo sempre al volo nei vari ritagli di tempo e dunque ci sta che mi perda qualcosa e soprattutto dica caxxate . Comunque sicuramente l'idea mi alletterebbe ma bisogna vedere dove e quando visto che ho già una marea di impegni (comprendenti una marea di km e una marea di dispendio) votati al cazzeggio, mini vacanze, altri raduni, buona parte delle tappe del Mini Challenge in giro per l'Italia ( ho un caro amico che gareggia) e compagnia bella! Comunque ho (purtroppo, ma non ho idea di toglierlo) FAP e KAT montati, quindi zero/poca puzza!
Weeeeee Ritirata ieri Scusate ragazzi ma condividere un immagine qui sul forum e sempre un cinema, le ho condivise solo su una pagina di FB (come gia scritto da Andrea. Macchina TOP, silenziosissima, cambio che lavora perfettamente con l erogazione del motore, tenuta indiscutibile, avevo un po il timore sul fattore dei cerchi da 18 e rigidità' ma nulla da dire, ogni buca viene assorbita tranquillamente e ovattate (chiaro i crateri che ci sono in giro per strada cerco di evitarli del tutto ) . Un altra cosa che sto apprezzando e' il fatto che tra regolazione del sedile e estensione volante trovi la tua posizione ideale e da li non ti ci alzeresti più', io sulla precedente auto dopo un bel po di Km avevo sempre dolore al muscolo della gamba DX , era come se fosse sempre in tensione, con questi sedili la possibilità' di allungare appunto il punto d'appoggio mi risulta perfetto. Felice anche dell'impianto frenante M-Sport, ti basta dare un pelo di freno e sei fermo , oltre al fattore prettamente funzionale ammetto anche che esteticamente fa la sua sporca figura, bella pinza ed i dischi che riempiono pienamente l'interno del cerchio. Cos'altro dire, x ora ho percorso solo 300 Km , qst Domenica sto pianificando un giro con la ragazza nel Monferrato, belle strade, poco traffico se non inesistente e buon cibo, cosa desiderare di meglio .... a be' sicuramente poterle guidare a bordo della Crucca
B E L L A ! ! ! E soprattutto...mannaggia a voi e alle vostre foto!!! Ma i vetri neri sono proprio...neri! Io non li ho messi perché sulla Polo che ho sono si più scuri, ma niente di che e pensavo che per omologarli non potevano che essere così. E invece
Io ho fatto l'ordine il 22 marzo e mi è arrivata il 18 aprile l'email che a breve entrerà in produzione e che ho ancora 5 giorni per eventuali modifiche....