Comunque mi fa piacere vedere che ci siano tanti proprietari o futuri proprietari di serie uno, trovo che sia la più bella macchina del suo segmento
Rispetto alle concorrenti di mercato, ha questi pregi: - sicurezza passiva al massimo livello - qualità costruttiva elevata - last but not least, trazione posteriore
Io adesso dalle mie parti ne vedo veramente tante.... e dire che quando l'ho presa l'ho fatto anche perché ce n'erano poche!
Sono sicuramente questioni di gusti personali, ma anche A3, Golf e 308 hanno molti estimatori Comunque, molte di quelle che si vedono in giro sono NLT
Mah, per me invece hanno fatto proprio centro con lo sconto Msport (di cui ovviamente io non ho usufruito perchè uscito dopo ), è da li che sono proliferate, neanche di pre-LCI se ne vedevano così tante... e il 99% di quelle che incrocio sono Msport
A3 e golf , più la prima che la seconda ok...la Peugeot però , per carità ...nn la avvicinerei nemmeno alla f20
Come dicevo, sono gusti (ed anche necessità) personali; che poi a voi (ed a me) piaccia la BMW, è un'altro paio di maniche Se si cerca una SW che abbia buone capacità di carico e possa caricare 2/3 passeggeri sui posti dietro, Peugeot e Ford (nel segmento della serie 1) sono decisamente meglio della serie 1 (provate a sedervi dietro....) Anche io a Roma vedo tante MSport...con la cornice della targa "NLT"....
Aleeeeeeee!!!!!! Alle 16,10 è arrivata la mail che la mia piccola entrerà in produzione a breve e chiedono di apportare le eventuali modifiche entro 5 gg
Io comunque la mail dei 5 giorni la ricevetti il 13 marzo, ma la macchina non è ancora in produzione e modifiche dovrebbero ancora potersi apportare. Non so quanto sia significativa...
Non voglio tapparti l'entusiasmo ma é un'email che parte in automatico....di solito poco dopo aver firmato l'ordine, strano ti sia arrivata cosi tardi. Se tenessi conto di questa mail la mia sarebbe entrata in produzione piu di un mese fa e invece ancora posso apportare modifiche...
No no...parte dopo che l'ordine è stato accettato (non so se in BMW Italia oppure a Monaco) e la cosa non è automatica, così mi risulta
Sí parte da BMW Italia con mittente il proprio venditore il quale peró fisicamente non manda nulla...é la prassi mi ha detto. E in base alla configurazione ti suggeriscono di aggiungere questo o quello entro pochi giorni...."cavolate" visto che ho modificato l'ordine 50 giorni dopo.
Il mio ordine è stato inoltrato il 10 marzo ed il 13 marzo mi è arrivata la mail ma la macchina dovrebbe entrare in produzione tra una settimana secondo il venditore e quindi dovrebbe essere ancora modificabile...sbaglio?
La mail arriva dalla mia concessionaria dove ho effettuato l'ordine con riferimenti alla configurazione. Non mi pare proprio una mail precompilata