Macchè...mi arriva lunedi o martedi Oggi comunque sono passato a saldare almeno appena arriva non ci sono tempi morti....da una parte è meglio così altrimenti se ci fosse già la mia non avrei potuto godere a pieno della consegna di quella di @nec videar
Ho provato a fare il calcolo di quanto devo pagare di bollo ma inserendo la targa nel sito delle agenzie delle entrate e in quello della regione veneto mi danno entrambi targa inesistente…...devono passare un po' di giorni che si aggiornino o cosa?....va a vedere che volendolo pagare oggi non si può!!…...immatricolata ieri.
Vi metto le foto ma come recensione lasciamo perdere che sono abituato ad un cruscotto di 15 anni fa e non sapró nemmeno dove mettere le mani...mi basta che ci sia il volante, la manopola del cambio e la pedaliera….
Ho bisogno delle impressioni a caldo del B48.....ben cosciente del fatto che sarà legatissimo e che non lo tirerai di certo.....ma a forza di guidare turbo diesel e avendo preso il 120i senza provarlo non so cosa aspettarmi
Sono nei tuoi stessi panni...15 anni di diesel...non ho idea di come si comporterá senza la coppia del diesel….come sound peró sarà di certo una goduria.
Le foto dei sedili in pelle mi raccomando Foto degli esterni non molte però, l’arancio mi ha già stancato dopo le due che hai messo
Beh ti posso dire che sicuramente il 120d ha più coppia e dà L impressione di andare molto di più ...d altro canto però c’è il sound benzina che è molto meglio è il contagiri mura dopo ...sicuramente i consumi sono a favore del 120 d
Specialmente nel periodo rodaggio non potendo tirare le marce la differenza di coppia si farà ancora più sentire....vabbè mi toccherà compensare con il sound tenendo i vetri aperti menomale è estate
Non ti preoccupare per il bollo. Il primo "bollo" per un veicolo nuovo deve essere versato entro l'ultimo giorno del mese di immatricolazione. Se però quest'ultima è avvenuta negli ultimi dieci giorni del mese, si può pagare anche nel corso del mese successivo a quello diimmatricolazione.
Anche la mia l'hanno immatricolata ieri. Però da infobollo Veneto riesco a vedere l'importo dovuto. Comunque se l'immatricolazione è avvenuta entro gli ultimi 10 giorni del mese, si ha tempo tutto il mese successivo per pagare il bollo. P.S. Oggi si ritira!!
Non é che son preoccupato ma visto che oggi devo andare all'agenzia a fare il mini passaggio della mia alla concessionaria volevo fare tutto uno….via il dente via il dolor