Stanno cambiando il sistema....al posto dei cartelli, auto e negozi saranno da individuare i colori....sei fottuto
Ieri ho chiamato il venditore e mi ha confermato la produzione per fine mese e la consegna nella prima quindicina di giugno, per ora nulla è cambiato rispetto al previsto. Incrociamo le dita, sarebbero 2 mesi e un po’ di attesa
Eccolaaaaaaaa........prodotta il 2 maggio ...quindi arriva veramente fra un paio di settimane P.s. il 120i ha 183 cavalli e non 184......adesso strappo il contratto!!
Ho trovato anche la mia prodotta il 4 maggio Evvaiiiii Grazie al link postato da @MarcoSport http://www.etkbmw.com/
Salve a tutti, vi racconto brevemente la mia attuale odissea: firmo il contratto per un 120i m sport (sedili stoffa-alkantara e lettore cd di serie) il 13 Gennaio con consegna sul contratto prevista per Marzo 2018; il 3 Febbraio mi comunicano uno slittamento di un mese per la consegna quindi entro Aprile 2018; oggi 10 Maggio mi infurio e chiedo notizie; mi comunicano che avrò i sedili in pelle dakota con impunture blu e la macchina non avrà il lettore cd (in pratica con la configurazione presente attualmente nel configuratore) e la consegna prevista sarà per la terza settimana di maggio. Chiedo a voi, i famosi 50 giorni di tolleranza per la consegna sono giorni lavorativi o solari? L'idea di recedere a questo punto sta diventando concreta dato che per questi cambiamenti non ho dato il consenso e più di 130 giorni di attesa mi stanno sfiancando....
Ma la storia del ricevere il doppio della caparra è scritta da qualche parte o è una leggenda del forum? Perché io quando mi misi a leggere le clausole per recedere non la trovai da nessuna parte...
Il tuo ordine è stato chiaramente inoltrato a marzo e non a gennaio, fino al 1º marzo il lettore cd era di serie!