Ottimo consiglio...anche per sentire cosa è meglio fare in questi casi...nessuno meglio di un concorrente venditore può dirti come uscirci...
OK vi ringrazio per il consiglio, che prenderò in seria considerazione, intanto cerco di contattare gli alti vertici di BMW a tutti i livelli, male non fa. In ogni caso, alla fine, è l'immagine di BMW che ne risente, secondo me dovrebbero preoccuparsi
per me il contratto dice "entro gennaio" quindi al 22/3 scadono i 50 gg secondo voi se non mi dovesse arrivare in questi 20 gg e decidessi di annullare l'ordine, il fatto che io ho gia dato in permuta la mia auto F25 al concessionario con tanto di firma mini voltura potrebbe creare problemi? oppure mi ridanno la macchina F25 e finisce così. boh, io aspetto ...
io sono nato a Chivasso, anche se ora abito in un'altra cittadina Piemontese e comunque sono spesso a Chivasso... quindi tra un po' ci saranno varie X3 per Chivasso... quando BMW ce le consegnerà
CONDIVIDO PER TUTTI COLORO CHE SONO IN ATTESA DELLA FAMOSA NAVE. Oggi chiamo il venditore per sapere a che punto siamo, se c'era qualche notizia, e mi dice che mi avrebbe dovuto chiamare ieri sera ma non ha fatto in tempo. Che l'auto è arrivata in Italia, che devo andare a firmare tutte le varie scartoffie e che prossima settimana AVRO' LA TARGA! La mia 20d prodotta il 3 febbraio.... spero di avervi dato una notizia che vi renda ottimisti! :-D
Ordinata 12 dicembre consegna stimata 13ma settimana quindi fine marzo... Se ciò che mi ha detto sarà così ho una decina di giorni di anticipo
Io ordinata i primi di dicembre e consegna prevista fine febbraio ancora non vedo neanche il logo dal concessionario...come è possibile?? Magari la mia la portano con il pattino
C’è da dire che all’inizio il venditore anche a me aveva detto ottimisticamente fine febbraio. Magari domani ti chiama :)
Ho già chiamato il concessionario chiedendogli se posso andare a coccolarla un po' nel magazzino.........secondo me si sente sola!
Allora, considerando che la mia è stata prodotta il 09/02 (una settimana dopo la tua) ma che la consegna stimata alla scorsa settimana era anche per me per la 13ma settimana e soprattutto, visto che non credo che in Bmw facciano due navi per trasportare auto con la stessa data di consegna (non ne porteranno 5.000 immagino...), direi che oggi posso anche andare a stressare alla morte il mio conce per avere notizie...!!! È comunque incoraggiante sapere che in un mese dalla spedizione è arrivata in Italia (la tua...)