No...tranquillo...il 30 d ha solo alcuni affinamenti interni e delle emissioni.dichiarate più basse ma il motore non cambia
Se si sta dietro a tutte ste cagate l'auto non la compra più. Intanto appena esci dal concessionario convinto di avere l'ultimissimo modello, il giorno dopo esce il restyling e te hai la versione vecchia. Quando ho comprato la mia attuale XC60 ho fatto l'ordine con il motore vecchio ignaro del uscita del nuovo motore, poi al momento del arrivo del auto, il motore era quello nuovo con mia soddisfazione. Quando sono andato a farmela valutare dai diversi concessionari, nessuno e dico nessuno mi ha fatto la domanda "quale motore ha sotto?".......insomma, non gli e ne frega un cavolo a nessuno! Quando vogliono vendere prendono di tutto. A mio avviso sono più nostre "seghe mentali"
Ma infatti sono cose personali.Per quanto riguarda il motore, ho specificato in effetti nel mio post, che se uno al cambio auto dando la vecchia dentro al concessionario, nessuno rompera' le scatole per la versione del motore.Cosa diversa invece, potrebbe essere, se uno vuol vendere la propria auto privatamente, li magari qualche pignolo lo si puo' trovare.
Buongiorno, scusate se mi ripeto e forse leggendo in giro potrei trovare risposte e conferme, ma la smania è tanta. Questa mattina mi è arrivata la mail dalla mia conessionaria è mi dice che ho ancora 5 giorni per poter modificare l'auto prima che vada in produzione se lo desidero. Da questa fase quali sono i tempi? Per fare un riscontro con quello che Il concessionario la passata settimana mi ha detto che dovrebbe essere spedita settimana 23 dalla Germania (quindi il viaggio in nave lo ha già fatto). Grazie a tutti per il sostegno
Eh.. No, se hai ancora 5 giorni di tempo per modificare qualcosa vuol dire che si trova all'inizio della catena di montaggio, ad orecchio una settimana per farla poi 6/7 per il trasferimento, si, come tempi ci sei, seconda settimana di giugno, e complimenti, ho provato una 30d in occasione degli x-day, o come si chiamano, BMW ed è un macchinone
Confermo...6-7 settimane dalla data di produzione...in genere poi ne devi contare almeno un’altra se non due per l’effettiva consegna finale...la data di spedizione stimata a video è da intendersi alla sede Bmw Germania....
Occhio a fare i conti in base alla mail....a me è arrivata il 14 dicembre e la macchina l'hanno prodotta l'8 febbraio.Dai retta ad un cretino ...finche' non hai il VIN da poter vedere su Bimmerwork il giorno di.produzione non ti angosciante perché è come fare l'oroscopo.
Ciao a tutti Ma qualcuno che ha ordinato la G01 verso fine novembre e prodotta fine gennaio l'ha ricevuta?
Io ordinata 25/11 prodotta 19/1 sono tre settimane che mi dicono che è in arrivo..... Ma dov'è finita?????
La mia non ancora va in produzione.. Ma sarà che non la ordino ancora? Comunque, aspetto un tre anni, stalkero la moglie, mi faccio la X3... E ci dormo dentro, ho la signora che già mi guarda di traverso...
Stavo valutando il trasporto da Rosslyn sulle mappe, sicuramente più distante, dal 1 aprile partono da li, non sarà uno scherzo.
Signore e signori ho il piacere di comunicare che la mia bimba è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa....a Verona....comunque oltremare in territorio italiano!!! Consegna prevista prox settimana o al più tardi la prima di aprile: non potevo chiedere migliore sorpresa dentro l'uovo