Ciao, mi sembra un tempo un pochino lungo, vero è che in mezzo ci saranno le feste di Natale...io aspetterei di avere il VIN per avere una previsione più realistica. La mia, per la cronaca, è arrivata dopo 30 giorni esatti dall’ordine.
A proposito di VIN, quando l'identificativo viene normalmente "rilasciato" da BMW, una volta che la macchina sta per entrare nella linea di produzione (al semaforo rosso) ? ciao e grazie
Grazie allora proverò a chiedere ... visto che la prendo con un lungo noleggio sarà il tempo massimo stimato marzo
Adesso le consegne stanno sui 60 giorni per un ordine da zero, se la concessionaria ha già un preordine modificabile passano ancora meno giorni, fino al limite di messa in produzione e conseguente semaforo rosso.
Ciao a tutti non so se sia il posto giusto dove scrivere Mi hanno dato il vin finalmente Ma quando aggiunto auto in app mi dice che per andare avanti devo inserire il codice che mi hanno mandato in auto.....se è come ci vado in auto?
vai a verona....tanto arrivano tutte li....e ti siedi dentro..e fai tutto..tanto la bisarca porta pure te !!! p.s. portati le mutande di lana....a verona sta nevicando !!!!
non sono voluto intervenire prima( la proprietaria e' una mia amica) ... alla concessionaria dove ti sei rivolto ( frosinone) e' una persona molto perbene.....e ha svariati marchi dalla bmw alla mercedes...dalla porche alla lamborghini..passando x l'audi e peugeot/ citroen...e ( tutti mandati ufficiali) e non si sporcano x pochi spicci ( x loro tali sono)....fatturano milioni e milioni di euro all'anno ( hanno un parco usato di oltre 1.000 auto) ...e da poco sono anche concessionari bmw motorrad !!! i tedeschi su queste cose non scherzano...revocano subito i mandati e ti ripeto non e' questo il caso !!!
una volta....il vin si metteva su di un sito( se la memoria non mi inganna) x vedere l'auto dove era in quel preciso istante.....ma io non mi farei tutte ste seghe mentali...anzi me la farei immatricolare tranquillamente nel 2021....x fortuna questo anno maledetto sta x finire !!! ma cmq senza mutandoni di lana del vin non te ne fai nulla !!!
Nel senso che ad oggi ho dato anticipo e la mia che ritireranno appena arriva la nuova Contestualmente devo dare un piccolo anticipo e poi iniziano le rate leasing
Penso che se al concessionario arrivi a dicembre, debba immatricolarla a dicembre. Ci andrebbe a rimettere il concessionario per fare un favore al cliente, no? Parlo del famoso discorso della chiusura dell' anno. Se poi arriva a gennaio (o a fine febbraio, come successo a me ) allora tanto meglio