La venditrice mi ha risposto che in settimana arriva sicuro, ergo rimane domani, non credo che le bisarche consegnino sabato. Mi sarebbe piaciuto averla per il w.e. ma vedremo.
Buongiorno sono alla mia prima bmw volevo chiedervi quanto tempo passa per poter richiedere il VIN dalla schermata che mi ha inviato il venditore l'ordine e gia stato accettato il 7/12 grazie
Quasi certamente prima di fine gennaio: direi che puoi iniziare ad entrare in "paranoia" verso la metà dello stesso mese. Che motorizzazione hai scelto? Ps. Presentati nella sezione dedicata:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento-io-e-la-mia-BMW
Dunque ho avuto anche io il vin. Mancano 600 auto alla mia, sul 20d ieri hanno prodotto 65 auto. A spanne mancano 10 gg lavorativi. Chi ha monitorato recentemente bimmer.work sa dirm se anche al sabato gli amici teutonici fanno i 3 turni? Chissà se lavoreranno sotto natale
io negli ultimi giorni mi sono abbastanza drogato di bimmer work... da quanto ho capito al sabato fanno solo mezza giornata
Grande Claudio, già preparata, io foto non ne ho fatte perché era dentro in officina ancora impacchettata.
Grazie per i complimenti Chiedo scusa per aver messo le foto nella sezione sbagliata ma ero talmente contento di condividere con voi le foto dell'arrivo della X1 che non mi sono accorto del post sbagliato Qui avrei dovuto mettere i tempi di consegna che sono i seguenti: ordinata il 5/11 prodotta il 3/12 arrivata in conce il 16/12 comunicato il ritiro entro 23/12