[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] quando vuoi testiamo..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi gita della fuori porta e ho parcheggiato davanti ad una X1 identica alla mia, pari pari. Devo dire che sono soddisfatto dell'effetto che fa dal vivo.
Prodotta !!! [emoji322] [emoji322] [emoji323] [emoji323] una delle ultime della giornata... adesso inizia il calvario della tanto attesa telefonata... [emoji28][emoji28] quanto è passato in media per voi dalla produzione? leggendo indietro mi pare di aver capito circa due settimane... corretto?
Si, dalla produzione alla concessionaria circa 10/15 gg., poi ci sono le variabili, vedi feste e regione di destinazione...
Per la mia oggi è l'ottavo giorno lavorativo e dieci in totale dalla produzione avvenuta in anticipo di un paio di giorni rispetto alla produzione storica ed il sabato della settimana prima rispetto a quella di produzione vista a terminale, questa invece dovrebbe essere la settimana buona per la consegna secondo il terminale.
Anche per me è uguale, prodotta sabato 3 dicembre e ora sono in attesa della telefonata, speranzoso entro fine settimana
Grazie, ho seguito il prezioso consiglio di "leggere indietro" e dopo 12 pagine ho trovato il link... in un primo momento mi ero fermato alla settima... in effetti non avevo molto tempo ..... polemico? Noooo
Quindi ricapitolando: dopo un mese (circa) dall'ordine va in produzione; un giorno per produrla e altri 15 giorni per la consegna? Mi manca un passaggio: quanti giorni dall'ordine per avere il VIN?
Zac, ancora niente? Le nostre sono state prodotte la stessa notte quindi dovrebbero arrivare con la "stessa" bisarca, questa attesa incomincia ad essere troppo stressante, speriamo domani:wink:
.....lo stesso treno!:wink: La bisarca viene utilizzata per trasportare le vetture dal piazzale di stoccaggio alla concessionaria. Buona attesa ragazzi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />