Non vedo molte responsabilità del Marchio per l'accaduto.... È stato errore umano, rimediato anche dalla concessionaria a costo zero... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'attesa e' finita, domani ritiro la mia x1, quindi riassumendo; Ordinata il 22/10 e consegnata (con gli scongiuri del caso) il 5/12. Ringrazio tutti coloro che scrivono con passione e competenza su questo forum, per gli utili consigli che mi hanno aiutato a configurare al meglio (ma anche a sforare il budget che mi ero prefissato:))la mia auto.
E' il bello e il brutto di un Forum...lo sforare il budget è quasi certo ma sicuramente aiuta molto a configurare al meglio l'auto, confrontandosi si sono conosciute tante cose che da soli sarebbe stato quasi impossibile, e si è sopperito alla scarsità e volte complessità di informazioni che rilascia la Casa specialmente su accessori dal costo di svariate centinaia di euro, chi arriva ora ha un grande vantaggio che i primi purtroppo non hanno avuto anzi a volte hanno fatto da 'cavie' come spesso accade per l'uscita di un nuovo modello, ben vengano i Forum dico io con i loro pregi e difetti. Come avrai notato la F48 e dopo 1 anno si può iniziare ad affermarlo è un'auto non perfetta (nessuna lo è) ma priva di grosse problematiche e lo testimoniano le poche segnalazioni degli utenti, e la soddisfazione per contro è elevata. Tu hai sofferto molto meno l'attesa... ad inizio anno 45 giorni erano impensabili ora a fine anno si sono sviluppate alcune condizioni che forse non si ripeteranno per chi ordinerà l'auto a Gennaio, staremo a vedere. Ora non ti resta che ritirarla e via....
Finalmente ci siamo, stamattina accendo il telefono e.......messaggio del venditore, domani ore 16 ti posso consegnare la macchina. Riepilogando: 4/11 ordinata 21/11 prodotta 6/12 ritiro
Sono già invescendato(agitato) ritiro domani, quindi 7/12 - - - - - aggiornamento post - - - - - Spero di non aver problemi x le foto, con l'attuale era stato un parto
ragazzi scusate... volevo un pò di rassicurazioni.. anche voi avevate una scimmia che sembrava un gorilla mentre stavate attendendo la Vs F48? sarà anche che si tratterà della prima Bmw ma non ci sto dentro... ogni giorno controllo quanti VIN mancano prima della mia ( 180 a pochi minuti fa)... leggo e rileggo i vostri post... vado a cercare immagini... video... commenti... recensioni... oggi però mi è spuntata sulla fronte un'elica bianca e blu... mi devo preoccupare?
Tranquillo, tutto normale! Personalmente non avevo tempo di cercare il VIN, però al quarto mese l'elica sulla fronte è spuntata anche a me ... e non è ancora andata via!!! [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto nella norma... quando mancherà un solo VIN prima del tuo vedrai che la produzione si fermerà per un po' e tu non riuscirai a spiegarti il perché /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo, sei solo all'inizio, dopo sarà peggio [emoji23], scimmia dopo scimmia, orango dopo orango, babbuino dopo babbuino [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Se leggi i post di agosto sui tempi di consegna vedrai che c'è di peggio!!!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i tempi di attesa si sono notevolmente abbassati... da circa 4 mesi ad 1 e mezzo a volte addirittura meno... il problema sta nel fatto che dopo aver firmato vorresti già prendere la prima che c'è in autosalone e sfondare la vetrina tipo film d'azione [emoji16] [emoji16]
Esagerato... noi quelli dei tre/quattro mesi qui nel forum l'abbiamo passata bene dai...ogni 15 giorni ci rendevamo conto di non avere messo quello o quell'altro optional...e via di modifiche dell'ordine e del conto in banca ...
va già bene che mi son iscritto dopo la firma e dal giorno lavorativo seguente era già in semaforo rosso [emoji23] [emoji23] [emoji23] a dir la verità poi non so se avrei potuto sforare come ha fatto parte maggior parte di voi... per me si tratta già di un acquisto importante il 16d base con 2000 euro circa di optional... forse avrei scelto qualcosa di diverso sentendo i Vs commenti...ma sempre rimanendo all' interno di quella cifra limite...
Ma va, non eri "smangiato" per niente [emoji23] Tutto bene frenk? Stiamo a 7 centimetri di distanza e non ci vediamo mai...dobbiamo ancora scambiarci le macchine! Anzi, io la tua neanche la ho ancora vista!!! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
La parte più difficile sarà aspettare dopo che avrai visto che è stata prodotta finchè non ti chiameranno per dirti che è arrivata in concessionaria. Non passa più perchè ci si è abituati al conto alla rovescia della produzione e dopo non si ha più nessun conto da seguire.