Ciao a tutti, primo post per me. firmato ieri, per il nuovo ero a consegna seconda metà di Maggio, poi mi hanno proposto una test drive 18d S, xline, navi e sensori praticamente nuova, 300 km ma immatricolata fine dicembre, ho preso questa, io odio le attese
tempi di consegna? Benvenuto roby, avrai anche avuto uno sconto alto prendendo una test drive. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tempi di consegna? Infatti sennò non sarebbe così conveniente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, 6% extra rispetto al nuovo, poi per il discorso 2015 e seconda mano a me che cambio macchina ogni 12/13 anni non dice poi tanto. cosi però consegna in 10 giorni
Scusa ma non riesco ancora a capire (deve essere l'etá): I° ipotesi: lo sconto finale è 6% rispetto al prezzo di listino a nuovo oppure II° ipotesi: dal prezzo di listino a nuovo bisogna detrarre lo sconto ordinario a nuovo di circa il 12% piú quello a te concesso del 6% per un totale del 18%? Ps. Se l'ipotesi dovesse essere la prima ....direi che è abbastanza scandaloso!!!! Ma voglio credere che si tratti della seconda ipotesi!!!!
2a ipotesi, anche se alla fine ho pagato in realtà gli stessi soldi ma con 1800 € di optional in più rispetto alla mia configurazione ed estensione di granzia + 36 mesi
Adesso a Milano e zone limitrofe il 12% con approntamento a 350 euro non é difficile ottenerlo Ps. Ma come quotate i messaggi???? - - - - - aggiornamento post - - - - - Ottimo allora!:wink:
Qui ti assicuro di no, di contro mi hanno valutato molto bene l'usato, La Volkswagen per una Touran mi facevano più del 15% ma valutavano l'usato ben 4.000 euro in meno !!! Lo sconto a volte non è tutto. Con Audi la differenza era di 3.000 euro in meno e con sconto della metà circa, con Mercedes 500 euro in meno di valutazione e sconto del 12 %. + messa su strada.( un millino ). Come vedi determinare un prezzo finale non è semplice, concorrono troppe varianti.
Quoto assolutamente: al di là dello sconto e approntamento è fondamentale la valutazione dell'usato!:wink: Ti faccio un esempio: se la mia X1 fosse stata valutata come da eurotax (tenuto conto che ha oltre 25 mila euro di optional), le concessionarie da me interpellate avrebbero preso un bel calcio nel c....o dal sottoscritto!!!
Ieri mi ha chiamato il buon venditore e mi dice che la data di consegna che vede a video è il 20 Aprile, considerato che ho fatto l'ordine a fine Gennaio, penso sia abbastanza veritiera....
tempi di consegna? Settembreeee???? Ma a settembre è previsto il primo restyling della F48 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk