Approntamento? In realtà è una prassi consolidata procedere all'impatto colazione dopo il saldo. Anche perchè la casa madre consegna i documenti al concessionario una volta giunto il pagamento e comunque una volta immatricolata è avvenuto i passaggio di proprietà e quindi ci stà che venga chiesta una garanzia di pagamento. Allo stesso modo l'immatricolazione deve essere veloce. Puó succedere che un concessionario che ti conosce e che ha finanze solide proceda comunque all'immatricolazione con pagamento alla consegna ma non è la norma.
.....come é giusto che sia e deve essere!!!!:wink: Secondo me gli amici hanno avuto un trattamento speciale Piccolo OT: ma tu sei il Max che é venuto ad uno dei primi raduni della x1 E84 e avevi una 23d?
Approntamento 500 €.... si Gigi sono io avevo una X1 23d grigia di mia moglie, anche questa X1 sarà sua
Sono felice di risentirti!!!!! Come vedi il mio nick da allora si é modificato da lgiunca a Gigi63 ma il ricordo della tua piacevolissima persona é rimasto immutato nel tempo!!! Ti mando un grande abbraccio! Chiedo scusa a tutti gli amici per questo mio inusuale OT
Grazie Gigi mi ricordo bene di te, appena arriva si ri-organizza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande auto, la stavo per prendere, poi ho virato sulla x1 Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Confermo! Le prime impressioni sono ottime, auto davvero divertente da guidare... ma non diciamolo a voce troppo alta, mia moglie ci si è già affezionata Se la X1 non reggerà il confronto (ma ne dubito) quando arriva mi toccherà sentire di continuo frasi del tipo "era meglio la mini..."
Caspita riesci a resistere tutto questo tempo? Io no di sicuro Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
[emoji106][emoji106][emoji106] aspettiamo le foto[emoji991] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non per mia scelta, fosse stato per me ci sarei andato subito, ma la consegna l'ha decisa la concessionaria. - - - - - aggiornamento post - - - - - Spero di fare un "servizio" con i fiocchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da loro pare sia la prassi. Ma comunque non mi lamento. Vediamo cosa ci aspetta alla consegna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che altro sono un po' pignolo su queste cose (e anche su altre) per cui se vedo che non è pulita a dovere o che magari ci sono "swirls" sulla carrozzeria a seguito del loro approntamento, è facile che mi si alzi la pressione... e potrebbe scapparci anche la lite
Ricorda che tutti i difetti, semmai ci dovessero esserci, li vedrai dopo a casa Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
E che perderesti... hanno un libro di scuse comportamentali che non ti immagini...io dopo 6 mesi sono ancora in attesa e loro in cambio sapendo quanto ami le auto me ne fanno provare una...e io cedo....:wink: e scelgo ! Si tratta di una piccola cosa quasi invisibile ma io la vedo...