Ragazzi ho le Pirelli p zero!!!![emoji111]️[emoji111]️[emoji111]️[emoji51][emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il solito fortunato .... Meglio non penso che poteva capitarti per la F48 ti 'invidio' molto 'sappilo'...
Ragazzi prodotta oggi[emoji322][emoji322][emoji322][emoji323][emoji323]!!!! Adesso inizia l'attesa finale per la consegna (fortunatamente mitigata da 10 giorni alle Seychelles...[emoji907][emoji907][emoji16][emoji16]) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente come avevi previsto! Sono contento per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti, sono Piero. Mi sono presentato nell'apposita sezione e ho inserito la mia configurazione nella discussione Nuovi possessori. Ho ordinato la mia nuova X1 18 xdrive (attualmente ho una E84) alla fine di luglio e martedì scorso è arrivata in concessionaria con quasi un mese e mezzo di anticipo rispetto alla consegna prevista per la seconda metà di novembre Vorrei cogliere l'occasione di ringraziare tutti i membri del forum che con i loro consigli mi hanno aiutato moltissimo a non fare imperdonabili errori nella configurazione (tipo lasciare i cerchi da 17 o il condizionatore base) e nel curare i lavori di approntamento (portatarga tedesco ecc.) Buon week end a tutti.
Non capisco perché ma su bimmer.work con il mio VIN non carica le immagini dell'auto (le due in fondo). Con il VIN numericamente precedente e con quello successivo invece si. Ho provato varie volte, anche con browser diversi, ma non c'è niente da fare... non le carica. Forse nel loro DB per quella particolare configurazione non hanno le immagini precaricate.