Evvai frenk!!!!!!!!! Bene, sono felice [emoji4], ora bisogna bagnarla con una tanica di mojito [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi a Regensburg pare abbiano messo il twin turbo, da ieri sera a stasera 130 macchine prodotte [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma in quante fabbriche la producono l'X1? Perchè non mi ero mai soffermato ma questi numeri o sono le quote solo per il mercato italiano oppure sono più fabbriche che la producono visto che in Italia se ne sono immatricolate circa 1000 al mese nei mesi scorsi. Ovviamente sto scoprendo l'acqua calda...
Direi che la producano solo a Regensburg Fare 100 vetture al giorno in un plant come questo non è un'impresa folle. Probabilmente numeri del genere li fanno con un'unica linea su tre turni. Quando lavoravo per il Toro sono stato nel plant Audi di Neckarsulm, plant del genere sembrano città, all'interno hanno i nomi delle vie.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il dubbio mi è venuto calcolando 50-60 auto che saltavano fuori al giorno finì ai giorni scorsi e per 30 giorni ne venivano fuori dalle 1500 alle 2000. Considerato che solo in Italia ne immatricolano 1000 al mese mi pare strano che il 50% della capacità produttiva totale venga in Italia.
Ho chiesto, i numeri dovrebbero riferirsi solo ad una parte della produzione. Mi dicevano che hanno leggermente aumentato le quote destinate al mercato italiano per non trovarsi in difficoltà con i clienti business visto che il superammortamento pare non sarà confermato con gli stessi valori.
Targata!!!!!! Finalmente domani anche io avrò la mia f48...... L'attesa è stata lungaaaaaa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi ricapitolando per i prossimi lettori che ordineranno una x1...... Ordinata 21/06/2016 Prodotta 25/08/2016 Ritirata 04/10/2016 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia é stata prodotta il 24 agosto. Puoi dirmi quando é arrivata in concessionaria? Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Peccato per i 40 giorni intercorsi tra la produzione e la consegna chissà che è successo... se rispettavano i 20/25 giorni che sono di norma, avevi l'auto in meno di 3 mesi...
Sì peccato.... anche io speravo prima... il conce mi aveva dato come data di consegna anticipata per il 20 settembre.... poi boh.... [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi viene da pensare... che quando arriva la bisarca... non le consegnino immediatamente e non dicano al cliente che è arrivata .... per facilitare la gestione delle consegne ad 1 o 2 al giorno....( ma è una mia ipotesi).... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evvaiiiiiii frenk, al massimo dopodomani voglio vedere con i miei occhi trucioli di gomma sulle spalle e segni inconfondibili su e giù per il Nava. Io ho rotto talmente tanto le palle ad Angelo che mi ha chiamato quando la bisarca stava arrivando...[emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23]..... già da domani sera inizierò i test per il Nava!!!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mai fatto rodaggio....[emoji51][emoji51][emoji51][emoji51] non inizierò di certo domani......[emoji33][emoji33] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk