Di venere e di Marte non si sposa e non si parte e non si da inizio ad arte ... Di ritiro auto non ne parla il vecchio adagio Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Nel dubbio la ritiro domani, perché non é ancora pronta [emoji30] [emoji30] [emoji30] Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Arrivata stammatinaaaaaaaaaa:-))))))))))) - - - - - aggiornamento post - - - - - Secondo voi quando costa far aggiungere i sensori di parcheggio anteriori ?
Bene!!! Foto?!? Mi pare intorno ai 500 € ma potrei sbagliare, avevo chiesto in conce, ma me lo hanno sconsigliato dicendomi che loro alla fine con il postmontaggio dei sensori anteriori hanno sempre avuto qualche problema di taratura, o non leggevano nulla o leggevano troppo. Mi sembra strano, ma è quello che mi hanno riferito. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Finalmente ho in VIN, eccola su bimmer.work Confermata in produzione per la prossima settima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi da dove si capisce a che punto sono con la produzione (a che VIN sono arrivati per interdeci)? Se vado su bimmer.work vedo questo: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no, stai buono, questo è quello che mi hanno riferito in officina, nonostante io mi fidi di loro perché li ho sempre ritenuti competenti, ripeto che la cosa mi pare molto strana. Cerca un po' e vedrai che qualche discussione la trovi, interfacciandoti anche con qualcuno su questo forum che lo fa di mestiere. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Quando production date è su 001-01-01 vuol dire che non è ancora prodotta e fino qui ci siamo... Devi scorrere indietro i VIN finché non ne trovi uno dove c'è la data di produzione, poi sali di VIN considerando una produzione di media di 50 auto al giorno così puoi farti due calcoli sulla presunta data di produzione della tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti avevano dato come produzione la settimana 40? Stando a quanto dici dopo, probabilmente sarà prodotta fine prossima settimana o inizi della 41 settimana.
Si esatto nella schermata dell'ordine ho visto con i mie occhi settimana di produzione 40 consegna 42 Comunque a questo punto giorno più giorno meno non fa molta differenza. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tempi di consegna? Credo ne stiamo producendo ben più di 50 al giorno Ieri circa a quest'ora erano al VIN 27258 oggi più o meno all stessa ora sono al 27340, sono più di 80 macchine A questo ritmo la mia dovrebbe essere in produzione tra il 6 e il 7/10 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M dicevano in un paio di concessionarie che hanno avuto problematiche con BMW riguardo alla quote destinate che si stanno rivelando troppo esigue.
Finalmente è arrivata in concessionaria!!!!!!!! Lunedì o martedì la ritiro...... Oggi pomeriggio vado a saldare e vi mando qualche foto!!!!!!! [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION]