mah...io non mi posso lamentare del trattamento che ho avuto forse all'inizio è stato troppo insistente con il cambio automatico...ma quello forse lo fanno tutti.. sui tempi di consegna, vedendo gli altri, mi ero preparato....... 4 mesi esatti.. anche quando ho aggiunto degli optional (telecamera e hi-fi) non ha fatto storie.
Io zero problemi...che dire...vi consiglio ceccato motors di padova. Ordinata 6 febbraio 2016, targata e pronta al ritiro il 27 aprile 2016. Ritirata per motivi lavorativi il 2 maggio. 81 giorni e l'auto era pronta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti è tutto soggettivo e tu ti trovi io non mi trovo...qui sul forum c'è un utente che da Padova è partito ed è andato a Monza per acquistare la F48 ha aspettato l'auto 120 giorni ed è stato contento per la trasferta per il trattamento e per l'attesa, come vedi ognuno ha le proprie esperienze ed esigenze, magari se fosse stato 'servito' dal tuo venditore avrebbe fatto altre scelte, io non lo avrei mai fatto a nessun prezzo di farmi tanta strada per un'auto, il Concessionario lo voglio a tiro di 'schioppo' andai a Bologna (90 km) perché ci vado abbastanza spesso e ci passai quasi davanti, ma a meno di trattamenti 'fantastici' non l'avrei mai comprata a tanta distanza, poi il trattamento era anche inferiore di altri... ed è lo stesso gruppo di Monza. Non esiste una regola ci sono purtroppo tante regole se no che Commercio sarebbe... - - - - - aggiornamento post - - - - - 4 mesi e 25 giorni....
Mi sorge un dubbio però, i cerchi da 18" e 19" non sono catenabili nel libretto a pagina 221 c'è scritto che lo sono solo i 205/60 R17 e in questi casi come si fa...
Ma non è scritto sul libretto della macchina... io ho un paio di catene finte a bordo! Onestamente ho un vitara con 4 termiche montate, non vedo perché debba spendere altri quattrini su una macchina che quando nevica sta a casa ; si ok, puoi beccare la nevicata per strada... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ahh [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] e su quale libretto l'ho letto io... su quello della F48 altri non ne ho...:wink: tu hai un' altro modello di auto e forse non ci sono quelle limitazioni.
sul mio libretto di circolazione i 205 non sono nell'elenco pneumatici ammessi... sul listino in vigore ( https://www.press.bmwgroup.com/italy/article/attachment/T0037538IT/361823 ) invece c'è scritto che è possibile montare catene da neve su una serie di pneumatici (17 e 18 se non sbaglio)
Non confondiamo la carta di circolazione (dove neanche nel mio ci sono i 205/60 R17" ma solo le 225/55 R 17") io ed era evidente citando una pagina specifica parlavo del libretto di uso e manutenzione che è consegnato assieme all'auto, andate alla pagina 221 e leggete. Poi è vero che dal listino che hai postato del luglio 2016 che reca anche delle piccole modifiche all'auto, si possono montare su 17" e 18" e avranno aggiornato i nuovi libretti di uso e manutenzione, io e non vorrei sabgliarmi ma qui sul Forum c'è stata una discussione in merito. Le solite confusioni Bmw...:wink:
tempi di consegna? Lo so lo so che non abbiamo la stessa auto, ma pure la mia ha le stesse limitazioni, su 18 e 19 niente catene, che poi tra l'altro, ci starebbero pure direi... L'importante è che io su strada sia "circa" a posto...ma pensa te se devo spendere millemila millanta euro per tutto l'ambaradan quando ci sono dei fenomeni che con 4 ruote motrici e catene intasano le strade...manco coi cingoli certi personaggi... Se mi beccano pagherò il dovuto, fermo restando che uso il fuoristrada. Poi che non mi vengano a dire che le gomme da neve sono più sicure sulle strade bagnate o umide dell'inverno...che se le monti alla terza stagione paiono di legno ( andrebbero portate alla fine ogni anno...ma vogliamo parlare di quanto siano pericolose con asfalti caldi?!?). Anzi, non parliamone, che qua si sta andando parecchio fuori binario...[emoji16] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
E vaiiiiiii la macchina arriva martedì in concessionaria. Iuuuuuuuuuuuuuuuuuo... Ora quanto ci vorrà x targarla ??? ???
Grande!!!! A me sono stati un po' lenti, arrivata in conce mi è stata consegnata 10 giorni dopo ma solitamente 2-3 giorni si fa tutto!!!
Ah Mav ma l'assegnino circolare quando lo hai portato ??? A me auto è arrivata l'11 in tarda mattina, assegnino il pomeriggio e targata il 13 mattina, davvero velocissimi...
Io ho fatto il bonifico niente popo di meno che il 18 agosto di fatti l'auto me l'hanno targata appena arrivata al deposito a bergamo io il 9/9 avevo già il libretto ma l'auto è arrivata intorno al 12-13 settembre con consegna ieri!!!
Secondo me visto che da contratto la consegna era ottobre hanno perso tempo per non pagare l'auto, hanno aspettato a mandarla in fatturazione così hanno recuperato valuta... Ma io sono un malpensante eh!
Ragazzi ma voi quanto a superstizione come siete messi? É vero che di venerdì non si ritirano le auto? Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk