Oggi ho risentito il venditore per avere conferma dello slittamento della data di produzione a seguito delle modifiche... prima era settimana 40 (produzione) ora è settimana 43, con spedizione in settimana 44. quindi 3 settimane in più (mi avevano detto 2 )... arriverà dopo metà novembre...
Ha compilato un modulo con le modifiche richieste firmato da entrambi che a suo dire avrebbe passato ad una impiegata per l'inserimento a sistema. Stasera devo chiamare per sapere l'esito. A mio avviso non è stato un gran bel comportamento, in primis perchè mezzo mail mi aveva risposto con un categorico no mentre presentandomi di persona almeno ha fatto finta di provarci. In secondo luogo non capisco perché non abbia fatto tutto in diretta alla mia presenza (ma su questo lascio il beneficio del dubbio perché magari in quel particolare conce operano così). Francamente non riesco a giustificare un comportamento del genere, non posso e non voglio credere che sia per i 20€ in meno che questa modifica di configurazione comporterebbe (-300 per da alpine weiss a nero pastello +280 per volante M). Manco gli avessi chiesto di togliere l'automatico e il navi pro..[emoji35] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul fatto che debbano fare una verifica posso confermarti che in effetti è stato così anche per me: stessa identica procedura (stampa nuova proposta, firma, inserimento a sistema, conferma di fattibilità). Mi ha chiamato il venditore 30 minuti dopo aver firmato e mi ha confermato la fattibilità con nuova data di consegna. Nel mio caso l'ordine è stato rimpolpato di 3100 €
Non dici niente di nuovo, questo al 90% è il loro discutibile comportamento...carini e gentili prima della firma poi faticano anche a salutarti se passi in concessionaria, figurati poi se devono prendere in mano l'ordine e lavorarci sopra...per quello ti dicevo di passare di persona e di dirgli che sai come funziona la procedura. Siamo un numero niente di più... Il forum è utile anche per questi aspetti, hai fatto non bene benissimo a mettere il volante M è tutto un'altro feeling di guida credimi. Il nero pastello è anche il mio colore :wink: non posso che quotarti sulla scelta. Se hai preso l'auto dove penso, io sono nativo di Bologna....quando girai le concessionarie feci Bologna, Modena, Reggio e Parma e leggi la classifica all'incontrario di come l'ho scritta...
Ecco questo è meno chiaro...ma forse la spiegazione è perché hai cambiato modello da Base a Advantage in quel caso la procedura è differente, a me lo disse il venditore anche se si parlava di motorizzazione diversa nel mio caso, ma dai ti va bene lo stesso...:wink:
Andata! Modifiche apportate! [emoji106] Grazie a tutti per le dritte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora sono da bronzo! Infatti le foto della tua sono quelle che mi hanno spinto al cambio da bianco a nero (anch'io ho messo i 566) unica differenza è che la mia è xline (trovo che gli inserti simil alluminio spicchino molto di più su nero che su bianco) [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene molto bene, un'altra volta siamo riusciti a...metterglielo nel taschino... a quei 'pelandroni'...e ora inizia l'attesa speriamo che non sia come quella di [MENTION=29574]maverickiv2007[/MENTION]...
Infatti sul bianco si notano molto meno, e ad alcuni piace così, a me davano troppa l'impressione della plastica e allora ho optato per la Sline...non sono per le troppe varianti cromatiche e il posteriore a 3 colori mi ha fatto decidere definitivamente, ma Bmw alla fine accontenta tutti...:wink: Il bianco pastello mette in rilievo maggiormente le nervature della carrozzeria che non è male, ma memore della TT bianca che in estate con moscerini e similari nel frontale sembrava un campo di battaglia...sono tornato al nero che da tener pulito poi... ma sono contento così. I 566 più li guardo più mi convinco della scelta non stancano, anzi.
Infatti anche io sono rimasto perplesso: in teoria doveva sfruttare lo stesso ordine e modificarlo, in quanto ancora in tempo per farlo e senza cambiare la data di produzione/consegna. Però secondo me è successo qualcos'altro... Dovete saper infatti che il venditore al quale mi sono rivolto per il primo ordine (quello originale) è... andato via... La revisione dell'ordine ho dovuto farla quindi con un altro venditore: a questo punto si apre un ventaglio di possibilità. Lascio a voi ipotizzare quali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo proprio... ma con le modifiche che farai...sarai sempre qui a piangere...e noi dai tuoi errori e dalle tue esperienze, avremmo delle F48 perfettamente testate... Allora domani è il grande giorno...:wink: mi raccomando esci facendoti notare... lascia un buon ricordo al concessionario.
Siiiiiiii!!! Happy happy!! Intanto oggi mio padre ha rosicato e si É cambiato anche lui la macchina!!! [emoji23][emoji23][emoji23] siamo pazzi
Sapere quali 'contorsioni' fanno pur di vendere a volte è quasi impossibile, certo che il 'nuovo' venditore sarà contento... ma magari è più professionale e ti avrà inserito in un'altro ordine, sapessi come li manovrano...ma se rispettano rimane una consegna veloce....
Launch control con sfondamento della sbarra all'uscita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Chissà se in questo modo il nuovo venditore si becca la commissione per intero?!?
Devo dire che nonostante la nomea dell'ultima in classifica, io non ho avuto nulla da eccepire: - tempi di attesa non brevi (3 mesi), ma pronosticati correttamente. - modifiche fatte in tempo reale (3 volte, controllate insieme, previo appuntamento, nessun errore) - porta targa tedesco non montato, come da mia richiesta - massima cordialità del venditore, leggermente compassato - sconto, si poteva fare meglio, ma ho visto di peggio, considerando che non avevo tempo di girare l'Emilia Romagna e che i tempi di attesa stavano peggiorando. Preciso, non ho parentele[emoji4], magari un po' di fortuna[emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu sei il solito fortunato e fai parte di quel 10%.... poi dipende sempre con che venditore hai a che fare, quando entri non puoi sceglierlo ti viene incontro il primo disponibile...a me non era piaciuto lo sconto (intrattabile) e la procedura complessa per poter provare l'auto senza loro al fianco, poi il continuo guardare i clienti che entravano... Mi è parso molto aziendalista, tot. tempo per vedere il modello, tot. tempo per il preventivo, tot. tempo per la decisione...si vede che devono a fine serata portare al capo i contatti avuti...:wink: Professionale forse troppo. Dai il tempo di consegna è stato buono, loro sono un grande gruppo.