L'auto non è rigida e incassa bene i colpi delle nostre non strade....si certo con i 17" e spalla da 55 qualcosa in più ottieni, ma a livello estetico sono così così a mio parere sia chiaro, io sono pentito di non aver preso i 19" ma Bmw imponeva i RF e allora ho desistito. La F48 è afflitta da un rumore di rotolamento direi congenito, come quasi tutte le auto su asfalti drenanti poi...ma soffre un pochino di rollio in curva e con i 17" l'auto dondola anche di più io con il VDC in sport e i 18" ho trovato un buon compromesso, poi se ti capitano le Turanza...non c'è speranza !!! Ma giri le gomme sullo stesso cerchio come si è sempre fatto.
Oddio... le Turanza spero proprio di no! Ma non si può fare nulla per richiedere una specifica marca/tipologia di gomma?
E tu chi sei per non avere le Turanza... non penso che si possa fare niente, se non concordare con un gommista esterno la sostituzione non appena arriva l'auto ti offrirà un caffè o poco più ma almeno le eviti e monti le Pirelli Cinturato che sembrano per ora il miglior compromesso...:wink: a costo ragionevole. Ti dico questo venerdì scorso ho fatto sotto la pioggia 220 km tra urbano extra e autostrada, offrono un livello di feeling minimo e guai a passare sui giunti dei ponti o delle rampe di accesso dell'autostrada in curva...vanno via e slittano che sono un piacere, poi mi fermo...magari le 17" sono meglio, ma la gomma è vecchia di progetto. A te che l'auto arriva a fine Ottobre bisogna vedere che montano sei a tiro delle invernali.
Domattina faccio un'improvvisata in conce e non esco finché non mi da il VIN o mi fa modificare la configurazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Verde al 100% Giallo non sempre,ma possibile Rosso l'auto è già programmata e ciccia... Digli pure che hai saputo dei semafori da un tuo amico che ha comprato una Bmw, a volte genera qualche effetto, senza che menzioni il forum, loro sono qui con noi...:wink:
Tranquillo dormirò! Non sono modifiche da perderci il sonno, se va in porto bene altrimenti nessun problema. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo montino già le invernali...ma ci sono le Turanza anche invernali? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No le invernali le chiamano Blizzak e sulla F48 le montano, sul set invernale che ho preso ci sono quelle. Dal 15 ottobre da noi vanno montate, vedremo se sono come le Turanza
Passato stamattina, visto con i miei occhi l'ordine in stato 112 con semaforo giallo. Provano a fare la modifica. Un mio amico che lavora in bmw dice che in stato 112 anche se con semaforo giallo le modifiche che ho chiesto (cambio di colore e aggiunta di volante M) passano di sicuro. Bisogna vedere se lo fanno realmente, non ho delle buone sensazioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk