Se non era un pre ordine ti dovrebbe arrivare x fine novembre metà dicembre Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
L'unico modo che intravedo sarebbe che con la targa prova ti portano a casa l'auto poi tu gli paghi il taxi per il rientro...
In questo modo mi sono portato a casa la moto, e non era ancora immatricolata, se vogliono, possono. Ovvio che il rischio è alto. Ma tutto questo x non perdere altro giorno x fare l'assicurazione, ammesso e concesso chr l'assicuratore me la subito Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Guarda le ipotesi sono quelle che ti elencato prima. Evidentemente era un pre ordine Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
In effetti [MENTION=63502]Lello_ducati4ever[/MENTION], quello che tu descrivi, e' una prassi inusitata, e [MENTION=62935]Giaben[/MENTION] lo sai, scherzando dice sempre la verità! [emoji4][emoji4][emoji4][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho chiesto semplicemente perché pensavo che una volta saldata la macchina, targata ecc, poi potevo portarla a casa anche senza assicurazione, ovviamente la responsabilità e il rischio era soltanto mio. tanto in linea d'aria sono 1km di distanza Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Pensavo di passare dal bianco pastello al bianco metallizzato o addirittura al nero metallizzato. In entrambi i casi ci sarebbe una forbice di circa 400€. In questi casi come si comporta il conce per la differenza di prezzo? Pago semplicemente 400€ in più al momento del saldo? In teoria se la avessi ordinata direttamente metallizzata a quei 400€ in più sarebbe stato applicato lo stesso sconto dell'auto (parliamo comunque di un 50ina di € in meno)
Anche se [MENTION=62935]Giaben[/MENTION] è un bacchettone[emoji51][emoji51][emoji51][emoji111]️.... mi sembra assurdo voler prendere una macchina senza assicurazione.... ci vogliono 10 minuti scarsi a farne una..... Strano.... molto strano.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tempi di consegna? Ciao Marco benvenuto, Io anche acquistato presso BMW Roma ordine 15/06/16, produzione 24/08/16 consegna prevista il 21/09/16 e sono stato uno dei fortunati del forum, sinceramente mi pare strana una consegna così rapida... il contratto che dice? Il mio contatto prevedeva consegna ottobre ma É stata anticipata
Grazie per il benvenuto! Il mio contratto (in realta la "proposta di vendita" firmata) prevede consegna entro Ottobre 2016, con la solita clausola della tolleranza prevista dall'art. 2.2 delle condizioni generali di compravendita. Se mi ha detto "produzione in settimana 41" non credo si sia inventato un dato del genere solo per farmi firmare... oppure "lo fanno"? - - - - - aggiornamento post - - - - - Configurazione postata!
Ti sei risposto da solo..... lo fanno lo fanno, eccome se lo fanno Diverso il discorso se è un loro preordine che rimane modificabile in base a come la vuole il potenziale cliente fino a quando non entra in semaforo rosso.....
Spero proprio sia la seconda che hai detto! Comunque lunedi lo ricontatto per chiarire in modo definitivo (spero) la questione.
Io voglio credere nell'ordine modificabile, che ne so magari una rinuncia, e visto che hai parlato di semafori e che generalmente i venditori non lo fanno una buona possibilità la voglio intravedere, poi è vero a volte sono 'inf@mi' pur di vendere... Dai accendiamo la settimana 41 !!! Bravo anche meno però.... è talmente completa che qualcuno è caduto nel vaso...:wink: Adesso chiamiamo [MENTION=46700]Pecos80[/MENTION] che è il nostro inseritore...
Bene se passi al nero...:sbav: non prenderlo metallizzato risparmi pure ed è un vero nero... anzi ti danno indietro qualche soldino. Scherzi a parte, ristampano la proposta d'ordine e ti cambiano il saldo finale e ti becchi lo sconto fatto ci mancherebbe, e mi raccomando inizia a scassargli i m@roni per avere il VIN...
A [MENTION=29574]maverickiv2007[/MENTION] te rosica che ti stanno a battere... ma dai quello è un preordine di qualcuno che avrà fatto male i conti... tu sei e rimani la 'scheggia' del Forum...:wink: o quasi...te la stanno a portare a mano mannaggia !!!
Quindi mi stai dicendo che [MENTION=65877]Marco69[/MENTION] si sta accontentando dell'auto di un altro?!? [emoji23][emoji12] sto facendo il conto alla rovescia!!!
Che sia di "un altro" ci credo poco visto che la prima configurazione fatta da me era diversa, ma i tempi erano gli stessi: sono tornato il giorno dopo, ho cambiato un po' di cose, ma la data era sempre quella. Io ipotizzo ancora la "posizione" già ordinata ma ancora personalizzabile... almeno è quello che spero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />