raga.....ochhio a fare questi esperimenti... se salta qualcosa di elettrico la garanzia non vi copre (con la diagnosi in officina se ne accorgono subito) e per ripararla dovete mettere le mani al vostro portafoglio...
Potresti avere anche qualche lampeggio anomalo all'accensione durante il check luci ma danni non credo che possano farne.. Massi
Permettimi, ma avevi scritto che la consegna era prevista per i primi di Ottobre, come sarebbe la norma i 4 mesi circa, poi che è successo ? ora dichiari fine Novembre... Buona sera mi presunto x1sdrive 18d xline nero pastello navigatore tetto ordinata meta giugno arrivo previsto inizi ottobre
Se funzionano mi compro tutte le lampadine di quel tipo in commercio così le dovete comperare per forza da me e sono sicuro che dopo i test avremo molte adesioni sui led...
Intanto a te devono ancora consegnare l'auto... e se noi non paghiamo la cauzione... poi la vedo dura che fai commerci on line dal Regina...
Uomo di poca fede... Vedrai che tutto andrà alla grande e oggi vi darò la grande notizia... E comunque a Regina conosco un secondino
Il concessionario ma ha detto che agosto lavorano x meta quindi un mese nn. Lo devo calcolare .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poteva anche dirtelo al momento dell'ordine quel 'cioccolataio' però !!! Pur di vendere... Poi ok un mese, ma qui si parla di ben oltre un mese, sei troppo buono...
Mi hanno mandato il libretto ma l'auto ancora niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che palle!!!!
Dai Mav che per te è questione di ore ormai, sei un Fantasma e hai la stecca in mano da consegnare a Candy che è ancora alle flessioni sotto il flipper....militarmente parlando...
Strano che dovranno mai farci...hai chiesto il montaggio di qualche accessorio ? a me l'auto è arrivata fisicamente il giorno 11(mercoledì) libretto fatto il 13 (venerdì) e consegna il 16 (lunedì) ma l'auto era pronta il venerdì pomeriggio, poi io ho scelto di andare con calma lunedì, si vede che ne hanno tante in consegna non vedo altra spiegazione.
Da quanto detto era ancora in deposito a Bergamo ma l'hanno immatricolata per velocizzare la consegna all'arrivo...