Ma fatemi capire....quante X1 producono al giorno 10?? Non mi sembra possibile aspettare 4 mesi per un automobile.......
Noleggio lungo termine Arval, sDrive 18d business cambio manuale ho firmato il 4-12, il 9-12 mi hanno dato conferma con previsioni di consegna 60-90gg il 14-12 mi hanno scritto che la consegna era prevista per inizio marzo (cioè 90gg) dopo averli sollecitati oggi mi hanno scritto che arriverà a metà aprile, cioè almeno 4 mesi :-(
Davvero sono tempi 'ignobili' e poi io tutte queste X1 che dicono di vendere in giro non ne vedo, sarà anche perché come dici tu la quota prodotta è minima. 2 mesi sarebbe il tempo massimo di attesa, ma non ti dico alla Nissan cosa mi hanno detto.....usciva nel frattempo un nuovo modello !!!
tempi di consegna? Quelle prodotte sono abbastanza, io penso che la quota destinata al mercato italiano sia un po' risicata, e da ciò discendono tempi di consegna lunghi. Le altre case non è che poi siano messe molto meglio, anche per l'audi Q3 restilyng si aspettava all'incirca lo stesso tempo e considerato che poi sarebbe durata max 2/3 anni circa prima dell'uscita del nuovo modello non l'ho presa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso comprendere che la nostra quota di mercato sia risicata, ma se ne producono 100 al giorno (scrivo cifre a caso) significa che a noi ne danno 1 al giorno....mi sembra un pò strano....
Ecco motivo in più per non comprendere questi mesi di attesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comprendo il tuo ragionamento ma evidentemente la domanda supera l'offerta e i tempi si dilatano con il passare dei mesi dal lancio.
tempi di consegna? Non solo quello ovviamente, ma anche il fatto che non mi ha mai convinto completamente, a differenza della nuova X1 che mi ha stregato. Non se la prendano i vecchi possessori ma anche la X1 precedente non mi ha mai convinto. Si vede che l'auto è molto richiesta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tempi di consegna? Indubbiamente è bellissima, ma la nuova ha fatto un salto di qualità notevolissimo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La tua Gigi te la consegnano entro fine anno?? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tempi di consegna? Dovranno pur andare in ferie quei benedetti operai Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
tempi di consegna? Si ma negli altri stati fanno vacanze durante tutto l'anno, il mese di agosto in vacanza è un usanza italica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gigi la tua non è una E84 ! Sono due E84 ! Non vale.....peccato che sia manuale se no la prenderei sembra da collezione !!!