A Natale... Me la fanno passare da camino.....[emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio che non lo sai...il 'lamentone' di [MENTION=29574]maverickiv2007[/MENTION] avrà una delle consegne più veloci della F48 sotto i tre mesi... Ma lo sapete che è accampato davanti a Bmw Roma e l'auto di cortesia è anche il suo momentaneo domicilio... p.s. il 15/06
Ahahahha [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] aspetta a cantare vittoria... Ancora non me l'hanno consegnata [emoji41] e comunque nella grand Tourer si dorme comodi!
[MENTION=29574]maverickiv2007[/MENTION] li monti tu i led? Ma provarli su sta gran tourer no? Così se ti si fulmina la centralina sono ca.. voli loro. Le lampada dovrebbero essere identiche Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Ma sono consigli da dare... da te poi... Vai Mav che poi se ti beccano la difesa è già assicurata, la condanna forse meno...:wink: Però l'idea non è male davvero, una volta tanto siamo noi a testare qualcosa a scapito loro...
Ora vedo se riesco sennò mi toccherá fare la cavia sulla mia x1 questi giorni sto un po' incasinato [emoji28]
Lui è di Roma... e poi visto il tipo, per levarselo dalle scatole hanno anticipato... tu che faresti con uno che 'vivacchia' davanti alla Concessionaria giorno e notte ? Piuttosto la tua data di consegna sembra davvero lunga, rischi di vincere la medaglia d'oro della consegna più lunga...@Rosebuddy escluso...:wink:
Arrivata ragazzi! Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato il volante M Sport!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: Sono andato a guardare quando è stata prodotta: 2016-07-30 Praticamente consegnata a me un mese dopo.. mmm..
Stavo scherzando ...se fai danni cambiando una lampadina... Forse solo la mia compagna ci riesce [emoji14] Era giusto per avere l'anteprima. Spno più impaziente di te di vederli i nuovi led [emoji14] Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Ho paura dell'elettronica... Appena arriva la bestia le provo oggi mi sono arrivate anche le frecce anteriori a led e sono moooolto belline
Io non so voi ma mi fanno impressione la potenza delle luci. Ho fatto un giro prima e le frecce illuminavano cartelli a 50 metri di distanza
Con quelle che fra poco monterà mav ci vorranno gli occhiali da sole Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Comunque ho interpellato il mio meccanico della Smart e mi ha confortato sul fatto che al massimo la macchina potrebbe segnare un errore, non si dovrebbe andare in contro a fusibili saltati o altro, quindi ho deciso che proverò le lampadine sulla Serie 2 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se riesco oggi faccio il tentativo! Vi aggiorno!!!