Oggi è stata fatturata e risulta in viaggio sapete dirmi secondo la Vs esperienza quanto tempo impiega, solitamente, per arrivare?
Se è in viaggio verso la concessionaria, molto probabilmente, arriva o stasera o domani. 2 gg x le pratiche di immatricolazione e poi consegna. Ti direi quindi tra giovedi e venerdi, almeno per quella che è stata la mia esperienza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Telefonato oggi in conce. La vedono in produzione per wk40 con consegna in wk42... Chissà Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Accidenti che binocolo che anno... dai penultima di ottobre e spera che monti le gomme invernali se no in 3 settimane sei un 'fuorilegge'.... Quando avrai il VIN controlla tu stesso dal sito, quando la producono realmente poi 15/20 giorni e l'auto è in consegna, giorno più o giorno meno. E non diventare come [MENTION=29574]maverickiv2007[/MENTION] (si lo so ha un nick assurdo !!!) che frantuma tutti i giorni con quando arriva.... arriva quando è pronta...:wink:
Giuro ! vengo giù e mentre firmi le carte ti 'sparisco' i cerchi da 19". Venerdì' arriva, Venerdì mattina ore 10:00 e porta il grano in contanti che così ti 'sparisco' pure quello... Lo sanno tutti che arriva venerdì mattina...:wink:
Il VIN l'ho chiesto ieri sera via mail al conce, dovrebbero già vederlo giusto? Qual'è il sito per controllare lo stato di produzione? Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direi che forse è presto, e non esiste una regola precisa, io l'ho avuto 2 giorni prima della reale produzione, certi anche 3 settimane prima ed infatti sono 'morti' nel digitare tutti il giorni il sito per vedere se l'auto era prodotta... Il concessionario vede anche l'avanzamento dello stato lavori dell'auto che è un'ulteriore sistema di conferma, ma il VIN non lo usa penso mai, ma è molto utile a noi per verificare che l'auto sia quella ordinata, perché c'è la lista dettagliata di tutto ma proprio tutto, compresa una foto dell'interno e dell'esterno dell'auto in rendering. Così se hanno fatto errori e ne fanno qualcuno, sei già pronto per trattare qualche misero sconticino ulteriore.... http://bimmer.work ricordati di digitare che non sei robot e di risolvere il quiz che ti viene posto.
Se intendi una 218d grand tourer si [emoji23] ancora sta al deposito se riescono entro giovedì settimana prossima [emoji22]
Cavolo..... Ancora una settimana.... Lunedì chiamo la concessionaria e poi vi informo.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi hanno detto che devono fare il controllo qualità poi parte per Roma e va in consegna però ho l'auto sostitutiva va bene lo stesso anche se non vedo l'ora che arrivi...
Si allora sei caduto in piedi direi!!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai frenk, tranquillo, entro Natale ti arriva [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk