tempi di consegna? [MENTION=29574]maverickiv2007[/MENTION] & [MENTION=52158]Rosebuddy[/MENTION], quando l'attesa si allunga ... Il gusto ci guadagna! E badate bene che non è un luogo comune od un'allusione :wink: ma è la verità! Si tratta di soffrire un po' e sognare di più! ... Poi avrete uno dei suv più belli del 2016! Ogni riferimento è puramente casuale! A presto!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non vedo l'ora di postarvi le foto e provare queste lampadine a led, voglio rendermi utile come lo siete stati voi per me! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È facile che la mia e la tua siano sulla stessa bisarca.....[emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo.... Io sono più vicino!!!!! Albenga...[emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... e se consegnassero dal più lontano? [emoji4][emoji4][emoji4] Scherzo, solitamente i spedizionieri sono molto razionali ... si fanno chiamare "logistica"!!! [emoji6][emoji4][emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hahaha... Spero che lo siano.... No scherzavo dai... Comunque la mia è la sua sono state prodotte lo stesso giorno... Il concessionario mi ha detto che me la porto a casa la settimana del 12 settembre... Io spero la prossima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me ha detto che lunedì la fatturano e va subito in targatura credo che si possa fare settimana prossima,,,,
Ciao ragazzi. Ordinata in conce il 22/7, secondo voi quando dovrei avere notizie dal conce sulla settimana di produzione e lo stato dell'ordine? Sono già passati più di 40 giorni e tutto tace. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao io ordinata il 15/6 mi hanno comunicato il VIN il 10/08 ed É stata prodotta il 25/08 dipende da come gira
Invece è bellissima... Bmw gira e fa girare le p...e con le consegne... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forza ragazzi! Manca poco ... Poi per le foto c'è l'apposito thread ... Matteo tu prepara il servizio fotografico che quei tuoi led saranno mi sa uno dei must buy di noi x1isti... A proposito come si chiamano i fan Bmw ? Bimmers? All'americana ? Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Noooo!! Altri 40gg solo per sapere la data di produzione...[emoji33][emoji33] Quando ho ordinato in conce mi avevano detto 80gg per la consegna, qui invece mi sa ch veleggiamo verso i 120 comodi comodi. Spero solo che arrivi entro il 28/11, non dovrei dover fare la revisione della mia F31 solo per renderla al concessionario Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk