ARRIVATA Sono in attesa del foglio di immatricolazione ma intanto sono andato a vederla <3 Ma dove posso postare delle foto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al momento direi che ci sono due alternative da mobile : o usi Tapatalk e carichi comodamente ( attento a rispettare la dimensione massima permessa dalle regole del forum ,delle immagini ), oppure usando la visualizzazione desktop caricando le foto su un sito di hosting , decisamente più "sbattimentevole"[emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Sarebbe meglio inserirle nella discussione più appropriata: Le foto delle nostre x1 Questa discussione è relativa ai tempi di consegna e relativi commenti, a nessuno che volesse vedere delle foto verrebbe in mente di cercarle qui.
Se leggi questo in pochi minuti sarai pronto a postare foto... [TUTORIAL] Inserire le vostre immagini nei post io uso uso questo sito http://it.tinypic.com
Ragazzi ci provo ci tengo a mettere due foto. Magari questa non è la sezione giusta però A dopo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però qui posso postre alcune considerazioni : ho parlato un po' con il mio sales executive e mi ha detto che in Belgio hanno venduto 2000 (duemila) X1 e che come disponibilità di produzione sono secondi solo agli Stati Uniti e alla Cina. Questo lo dico perchè tempo fa nel forum si diceva che a causa della misura del Belgio magari in percentuale avevano meno auto destinate in fase produttiva a quanto ho capito io non è così quindi lattesa era dovuta ad una altissima richiesta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sales executive...bellissimo di Bmw ? Allora tutto torna :wink: Probabile che per loro la produzione sia rapportata in base al mercato potenziale e sarebbe un'ottimo dato finale, ma visto che lo avevano sottostimato sono andati lunghi con le consegne. Esempio: in Belgio si vendono 1.000 auto Premium e Bmw prevede un'incidenza del 30% cioè di 300 auto e nel sotto segmento F48 prevede di incidere con un 20% e sono 60 auto, e quelle poi mette in produzione con un tempo di consegna stimato di 120 giorni. Se e come sembra sbagliano a fare le previsioni e succede spesso, nel senso che Bmw in Belgio incide nel mercato Premium sempre per il 30% le 300 auto di prima, ma nel sotto segmento la F48 incide il 30 % (50% in più) che sono 90 auto invece delle 60, ecco dilatati i tempi di consegna previsti che da 120 giorni salgono a 180 giorni. Il successo che dice il tipo è una loro errata previsione di vendita e di conseguenza di produzione, che nonostante la percentuale elevata messa in previsione superiore a quella destinata ad altri mercati, non è risultata sufficiente per coprire il 'successo' di vendite.
Esatto Giaben, infatti mi ha dsetto che sono riusciti a dirottare una parte delle vetture destiunata agli USa in Belgio.
Forse ci siamo! Mi dicono che oggi la vettura è ancora viaggiante e verrà fatturata lunedì e lo stesso giorno mandata in targatura, se Dio vuole la settimana prossima dovrei averla!!!
Uffa....a quanto pare il foglio di immatricolazione arriva lunedì... l'attesa si allunga... in teoria avevo appuntamento oggi pomeriggio per ritirarla ma... niente.
Beh dai, il tuo ultimo week end con la F20. Ogni tanto quando la vedo su strada mi riaffiorano i ricordi....ma la F48 è una gran macchina. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona consegna ad entrambi!!!