Ma il mio post. purtroppo non era riferito a te ma a [MENTION=65340]Massaro3[/MENTION] che aveva l'auto già in concessionaria....:wink: e che spero passi il Ferragosto con l'auto. La tua a fine mese forse, sarei più propenso per la prima/seconda settimana di settembre così rosichi per bene... e quando arriverà il momento sarai bello caldo... Schifo una F48 non potrà mai farlo e premesso questo...estoril :sbav: se poteva fare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si scusa ho sbagliato a quotare mi riferivo al messaggio precedente! In teoria mi hanno detto ultima di agosto massimo prima di settembre speriamo...
Penso che le grandi aziende non chiudano mai completamente.Ovviamente, il personale dentro farà rotazione ma, ad esempio in Svizzera, nessuna azienda chiude completamente per 10/15 giorni.
io ho avuto la fortuna di trovare uno come te.. un cliente della concessionaria poteva ritirare la vettura solo a ottobre proprio quando doveva arrivare a mia. la sua sarebbe arrivata ad agosto. per non farmi pagare il bollo della mia vecchia (che scadeva ad agosto) hanno invertito gli ordini così la mia sta arrivando in questi giorni e quella dell'altro acquirente arriverà ad ottobre. che fortuna!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi a me invece il conce ha detto che la macchina è entrata in riduzione proprio oggi 12 agosto e che la consegna è prevista per la 34ª di agosto. Che dite? Ci può stare o devo aspettarmela più avanti?
Penso che sia un processo molto comune nel mondo dell'auto tedeschi o non tedeschi. Ormai le catene di montaggio si assomigliano quasi tutte per questione di costi. Non fanno nemmeno più magazzino, i pezzi dei fornitori esterni in molti casi arrivano solo il giorno prima della data di produzione.
Dal tuo numero di telaio scorri indietro finché non trovi la data di produzione adesso sono alla 5E40649