non le producono in fila secondo la data di ordine fanno un tot di 20d, poi 18d, poi xdrive, ecc ecc per farti un esempio quello che l'aveva ordinata prima di me nella stessa conce e lo tesso giorno gli è arrivata 6 giorni prima perchè era Sdrive
tempi di consegna? Dipende io avevo consegna settembre ma stranamente è stata anticipata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho chiesto che mi fosse stata consegnata a settembre, ma se i tempi erano circa 4 mesi sarei comunque arrivato a settembre Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Il conce mi ha appena comunicato il Job Number della mia... sapete cosa è? Forse il numero di pratica del concessionario? Di certo non è il VIN...
Sicuramente è il numero dell'avanzamento lavori della tua auto che aggiorna il Concessionario in tempo reale, se scrivi il numero poi con un' apposita tabella si vede a che punto è.
tempi di consegna? Ciao ragazzi mi ha chiamato il concessionario l'auto è arrivata in Italia è allo smistamento a Verona. Una domanda è normale che mi ha già chiesto il saldo prima di vedere l'auto?? Grazie ciaooo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo...se posti il numero, tranquillo non contiene dati personali... - - - - - aggiornamento post - - - - - Di solito vedi cammello e paghi cammello !!! Si vede che devono rientrare in banca e velocemente....
una domanda, all'atto dell'ordine il venditore mi aveva detto che sarebbe arrivato per fine luglio e io chiesto di volerla a settembre, secondo voi arriva a settembre come chiesto o magari a luglio e il venditore la tiene in garage dicendo che non è arrivata? può essere una cosa del genere?
boh.. è più facile che abbiano aspettato uno/due mesi in più a mandare l'ordine a monaco. perchè a loro, quando gli arriva poi l'auto, la devono pagare subito.
tempi di consegna? Lui mi ha detto per riuscire a targarla nel mese Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tempi di consegna? Sinceramente è la prima volta che mi chiedono il saldo prim di vedere l'auto in concessionario è questo che mi fa strano. Poi ormai i bonifici ci mettono un giorno lavorativo ad essere tracciati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è un codice di 7 cifre numeriche e poi 133 1 0 booohhh.... Il codice 133 nei codici di stato ordine non lo trovo...
Ancora in attesa, moglie e figlia al mare... Io a casa a sudare ed aspettare segnali di vita da Reggio Emilia, ce la possiamo fare ... Che do bali.
Serve il codice di 7 cifre nel quale è presente anche una lettera, quindi 6 cifre e 1 lettera dell'alfabeto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh niente allora è il codice interno della concessionaria /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che attesa snervante...