tempi di consegna? Per quanto mi riguarda, confermo: la mia xDrive 1 8d ordinata 13/01 immatricolata 10/05 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per tua informazione i Reggiani hanno tutti ricevuto l'auto mediamente 1 mese dopo gli altri.... vedi tu ...però avrai in omaggio 2 belle bottiglie di vino DOC.
io ho avuto una bottiglia di champagne (valore 40 euro) avrei preferito un portachiave originale bmw....
Nel mio caso hanno impiegato 12 giorni dalla produzione, 14 giugno / 26 giugno era in concessionaria Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
tempi di consegna? Beh, nel tuo caso credo che il concessionario si sia dato un gran da fare ... aveva paura che tu cambiassi idea e gli facessi causa ... eh, eh, eh!! :wink: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabile e infatti si sono pure scordati di non mettere il portatarga tedesco ... Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Già detto altre volte, dipende dal concessionario in base a quanto vende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia prodotta il 16/04/2016 il 27/04/2016 era in concessionario immatricolata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ? non hai ricevuto la ormai famosa bi-bottiglia...Forse perché nel tuo caso avevano un "debito"...
In base al tuo post. del 17/02 io mi ricordavo che l'avevi presa in prov. di Reggio e parlavi di concessionario, essendo la Reggio Motori l'unica concessionaria ufficiale Bmw della provincia con 2 punti vendita uno appunto a Reggio e l'altro a Rubiera (RE) avevo dedotto, ma male evidentemente.
Il Pietro battuto a 13 euro, considerando l'approntamento, a occhio, mi aspetto un centinaio di bottiglie.
sì, l'ho presa a veggia di casalgrande....che però non fa parte di reggio motori ma dell'autoclub di modena
tempi di consegna? Ordinata il 30 maggio e oggi finalmente è stata prodotta ora devo solo aspettare che arrivi in conce uff Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi io avendola ordinata il3 maggio dovrebbe essere già in produzione? Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk