VIN ? per arrivarti il 15/20 Maggio dovrebbe essere stata prodotta dal 25 al 30 Aprile grosso modo, o anche qualche giorno prima.
Imparare ad usare il multiquote Giab é piú forte di te Non si capisce nulla!!!!! Il post 459 è tutto un programma!!!!
Per quotare piú messaggi bisogna "vidimare" la vignetta in basso a dx di ciascun messaggio (quella con il +)......per l'ultimo bisogna schiacciare il pulsante "rispondi citando".... e il gioco é fatto!:wink: Subito dopo ricordate di togliere la spunta sui messaggi quotati sennò continuerete, anche dopo, a riportare il quote nei vostri messaggi successivi. Per rispondere a ciascun messaggio di multiquote bisogna andare a capo a ciascun messaggio subito dopo la parentesi quadra della scritta QUOTE. Non togliete assolutamente nei messaggi la parola QUOTE e la relativa parentesi......sennó rischiate di utilizzare il metodo Giaben Questo il thread dove potete fare delle prove: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?123-Test-board Chiedo scusa per il breve OT ma leggere i messaggi di Giaben é impresa non facile
Rimediato... ho fatto come sempre, solo che veniva molto 'lungo' e ho avuto la brutta idea di 'stringerlo'...e poi di rispondere al telefono...ho visto anche io che era una schifezza, ed era già mia intenzione di modificarlo...ma tu sei stato come sempre molto attento e solerte. Grazie
Purtroppo Mik i venditori "onesti" sono oramai ben pochi. Sono certo che per il 20% si tratta semplicemente di incompetenza ....... il rimanente 80 % opera in assoluta mala fede. E preferisco pensare che sia cosí: se le quote si dovessero invertire sarebbe ancora piú grave!!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Di nulla: i "senior" servono soprattutto a questo!!
tempi di consegna? [MENTION=61928]Gigi63[/MENTION], i venditori BMW non vogliono rendersi conto, che oltre a vendere vetture, vendono emozioni!! :wink: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tempi di consegna? [MENTION=62935]Giaben[/MENTION], quoto, tutto vero!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La tua frase sarebbe calzante per una pubblicitá BMW! Io, se fossi in te, ci metterei il copyright:wink:
Chiama e chiarisci, tutto quello che qui si afferma e fondato da varie certezze ed esperienze di utenti :wink:
Ma se guardiamo gli arrivi degli ultimi mesi da quando si è in possesso del VIN e poi della data di produzione i tempi sono quelli indicati,,,poi entrare in ogni singolo merito non è possibile...:wink:
Direi Lunedì pomeriggio, stamattina è stata targata.... devo solo fare l'assicurazione e poi posso ritirarla, se la volevo era pronta anche domattina. Faccio con calma Lunedì tanto ormai è arrivata l'attesa è finita !!! Se passi verso le 14:30/15:00 dovrei esserci e se vuoi anche un giretto nel piazzale, non lo si può rifiutare a uno che mi 'trita' sulla Cisa.....
Noi della Padania 'bene' a quell'ora stiamo lavorando per pagare le tasse. Comunque grazie dell'invito. Non ho visto postate la pioggia di foto che mi aspettavo