tempi di consegna? Comunque fino ad una settimana fa in giro ne avevo viste solo 2.... Nell' ultima settimana ben 4 di cui solo una nera e 3 bianche (2 xline e 2 Advantage o base) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma quello che scrivi è la schermata del Concessionario vero? io con il VIN su bimmer.work vedo solo la data di produzione...
io sono combattuto tra bianco, nero e sparkling brown, voi che dite? nera però è troppo delicata, la polvere si vede a km di distanza
Grigio Glaciersilber ? è forse il colore meno impegnativo in tutto...io l'ho considerato poi l'ho presa nera pastello, che è nero nero.
Fidati del "vecchio Gigi" e vai di bianco Lello! Elegante.....resistente.....rende la vettura importante e maestosa....disegna e rimarca le linee del fianco vettura.......a tua scelta nelle due varianti: pastello (bianco neve extra luce) o metallizzato mineral (con le sue sfumature cangianti e perlate).
Giaben, pensa che quella del listello in più non la sapevo...... Dai che ancora qualche giorno e diventi fotografo pure tu :wink:
Non è un caso che sulle brochure e alla presentazione (sia nei concessionari - quasi tutti ne avevano una bianca il 25/10 - che a Francoforte) han puntato su 'sto colore per le XLINE....
Giz il listello in più è solo sulla MSport (sono 8) e non sulla versione Sport Line come la tua (che sono 7 come sulla XLine):wink: Puoi verificare di persona: http://www.bmw.it/it/new-vehicles/x/x1/2015/modelli-equipaggiamenti.html
Volendo Bmw rimarcare la vicinanza di linee ed impatto visivo della F48 con le sorelle maggiori X3 e X5 (cosa reiterata nei giudizi e commenti da tutti gli addetti ai lavori), non potevano che scegliere un colore (il bianco) che ne enfatizzasse i volumi e la "corposità" delle linee. Cosa che i colori scuri non riescono a fare in quanto tendono, di converso, a snellire le linee e a far apparire la vettura meno massiccia di quanto in realtà sia.:wink:
Eccomi qua, una era la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ordinata 06/02/2016, prodotta il 16/04/2016 ed arrivata il 26/04/2016 Ritiro lunedì mattina. i
Slurp, complimenti ... bellissima è dire poco. Non me ne abbiano i possessori della "tutta nera" ma così è definitiva. Molto belli anche i 566.
Che bella ! Complimenti! Molto simile alla mia esteriormente (anche nei cerchi 566) con l'unica differenza del perimetro finestrino e barre superiori cromate Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk