Stupenda dentro.....fantastica fuori Giz!!!:sbav: Sarò di parte ma continuo a pensare che il bianco sia il colore che piú si addice ad un Suv/Sav: la rende ancora piú muscolosa e possente malgrado la F48 abbia dimensioni abbastanza contenute. Con i colori scuri tutto questo non avviene .....ma questa é una caratteristica di tutti i colori chiari.
Lo scorso weekend sono stato in germania e al ritorno a casa ho visto una bisarca di x1 in direzione italia (magari c'era anche quella di qualcuno del forum) su 6 auto ben 5 erano bianche e solo 1 grigia metalizzato.. più che maggiori costi di produzione del bianco secondo me è una questione di moda.....l'hanno messo a pagamento perchè è molto scelto come colore e loro ci guadagnano di più anche perchè in altri modelli bmw il bianco pastello non lo fanno pagare..
tempi di consegna? Chissà forse c'è la mia, è dal 26/4 che è pronta (codice 192)!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti bella bella bella Io al contrario ho optato x il nero metallizzato vengo già da una macchina bianca volevo cambiare Gradirei che qualcuno postasse qualche foto x1 nere già ritirate Anche se seguendo il forum Il 50% sono bianche il 25% mineral grey e la rimanenza nere ecc... Non vorrei che perdesse un po di fascino in nero..ma ho deciso così
Che scherzi .... il nero esisterà sempre, le mode non lo toccano... Xline di [MENTION=61861]anto155[/MENTION] detto il 'lavatore'...:wink:
Considera che l'anno presentata Bianca e tutta le pubblicità è quel colore...e devono rientrare del mancato incasso del metalizzato che venderanno meno... Passata l'euforia e con l'arrivo della bella stagione vedrai i moscerini sul bianco... Quando avevo l'Audi TT era bianca, bellissima ma per 6/8 mesi aveva il frontale 'inguardabile' con tutti quei 'morti'....ed era una vettura bassa, non oso pensare con quel frontale la X1.... a me dava un senso di sporco e trascuratezza, ero sempre con lo 'straccetto' a cercare di pulire....
Ok giaben Bella foto ma anche bianca e' bella La mia sarà nera uguale xline con in più vetri oscurati e con cerchi y566 Mentre interno con modanature alluminio spazzolato Non vedo l'ora che arrivi ma ho fatto ordine a fine marzo Secondo me se sono fortunato mi arriva a luglio Spero!!!
Bianca è davvero bella ma dopo l'esperienza che ho avuto come ho descritto dei 'cadaveri'...mi sono ripromesso altri colori meno impegnativi :wink: sulla carta, poi...adesso l'ho nera e tutto sommato sono contento tra pregi e difetti... Tutto è soggettivo nei colori poi... Dai Luglio...è vicino... a me non passa più è da Febbraio che attendo...mi sono ripromesso mai più...al massimo 60 giorni oppure compro una km 0 in pronta consegna e vedo di farmela andare bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo dico ma tanto non riuscirei mai a farlo
tempi di consegna? Scusa, volevo scrivere: Production Date2016-04-19 182 - IN DEP.AG data dello stato: 26. 04. 2016 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk